"CONTESTUALMENTE 10": FINO AL 26 GENNAIO IN MOSTRA A VIA MARGUTTA
C'è tempo fino al 26 gennaio per visitare “Contestualmente 10” a Via Margutta 102, a Roma, dove è in atto un evento d'arte innovativo e straordinario.
Sono presenti 4 artisti internazionali con quattro "mini-personali" di opere inedite o presentate al pubblico romano per la prima volta: Giuliano Giuliani, Roberta Gulotta, Giuseppe Quagliata e Pascal Russi.
La pittrice e scultrice Roberta Gulotta, espone tre magnifiche opere della sua collezione di dipinti: "Alla ricerca del tempo perduto", "Bleu Nuit" (fotografoa digitale su supporto rigido comprensiva di cornice nera, cm. 60 x 110) e "A spasso nella Metropoli" (fotografia digitale su supporto rigido comprensivo di cornice nera, cm. 80 x 60).
Grande successo per l'inaugurazione ufficiale della Mostra che ha visto la partecipazione di tanti visitatori illustri, giornalisti ed esperti d'arte.
Molto positivi i commenti di Eugenia Sciorilli, Direttore Responsabile di Travelcarnet.it, di Antonio Conte Presidente della Federazione Europea della Stampa Turistica, del giornalista e fotografo di Cinema Claudio Patriarca, del "paparazzo" della Dolce Vita Gilberto Petrucci.
La mostra resterà aperta fino al 26 gennaio 2016
ORARI:
tutti i giorni esclusi i festivi
dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
(foto di Pasquale Modica)