Skip to main content

ZOOMARINE: SABATO CON I VALESPO, INFLUENCER STAR DI YOUTUBE

I due ragazzi romani al Parco per un’esibizione e l’incontro con il pubblico - E domenica si prosegue con una giornata tutta dedicata al fitness

Sono tra gli influencer più amati dagli italiani. Amici inseparabili, star di YouTube. Noti ai teenager per gli irriverenti vlog e pranks, hanno scalato le classifiche con il loro primo libro, edito da Mondadori, biografia destinata a diventare un caso editoriale che si classifica subito al quarto posto nei libri più venduti in Italia tra le biografie.

Loro sono Valerio Mazzei ed Edoardo Esposito (Sespo) in arte Valespo e saranno i prossimi ospiti di Zoomarine sabato 20 luglio, dalle ore 17.00 presso la Foresta dei Pappagalli.

I due ragazzi di Roma, amici per la pelle, sono vere e proprie star del web, influencer giovanissimi che si raccontano in rete tra scherzi, giochi, prove e sfide.

Nell’ultimo anno la crescita su YouTube è stata esponenziale, tanto da essere considerati a pieno titolo due dei personaggi più seguiti e stimati dai giovani.

Di recente i due hanno anche scritto un libro #Valespo nel quale raccontano le loro vite, il loro rapporto, il modo in cui YouTube ha cambiato le loro esistenze. Il tutto accompagnato da foto inedite e testi scritti con lo stesso tono spigliato e coinvolgente che caratterizza i loro video.

Sabato i Valespo si esibiranno in un live show con dj-set ed incontreranno i fan in uno speciale meet&greet fino ad esaurimento posti.

Ed il week-end al Parco acquatico di Roma prosegue con una domenica a tutta dance.

In collaborazione con G-Active, il 21 luglio Zoomarine ospita infatti lo staff di “Well Dance” che, per la prima volta, presenta al pubblico del Parco l’originale metodo per rimanere in forma danzando e divertendosi.

Nella splendida cornice della piscina Cancùn doppio appuntamento (ore 15 e ore 17) per allenarsi a ritmo di musica, imparando coreografie di danza e bruciando allo stesso tempo non poche calorie.

Un metodo che ha conquistato migliaia di italiani e che domenica accompagnerà la giornata degli ospiti del Parco tra attrazioni, piscine e esperienze con gli animali di Zoomarine.

Sempre al fitness e ai valori dello sport è stato, infine, dedicato il week-end appena trascorso.

Zoomarine ha ospitato tre Associazioni sportive che hanno allevato generazioni di campioni, anche a livello mondiale.

Gli ospiti del Parco hanno incontrato allievi e maestri della JUDOKAN di Pomezia (ospite d’eccezione MOOTHOO Dolly campionessa del mondo, tante medaglie d'oro ai Trofei Italia e primi posti nella ranking italiana), MR MABO di Roma (campioni di Blackpool dance festival, titolo mai conquistato prima da una scuola italiana nella categoria under 21 con i campioni Alessandro Romano, Natalia Arci) e la SALSASTAR ACADEMY, Associazione sportiva dilettantistica riconosciuta dal CONI e affiliata a diversi enti di promozione sportiva, che ha presentato le esibizione di Giulia Luperi e Alicya Araujo Diaz, due ragazze che si sono aggiudicate i primi posti nelle gare di qualificazione caraibiche.