“YO QUIERO UN MUNDO CONTIGO”: VIAGGIARE PER IL MONDO CON LUIS FONSI E AIR EUROPA
Air Europa intitola uno dei suoi aerei Dreamliner a Luis Fonsi, musicista e compositore portoricano che celebra quest’anno i suoi 25 anni di carriera
Luis Fonsi, artista di fama internazionale, tra i maggiori rappresentanti della musica latina e autore della celebre Despacito, il 16 febbraio, celebrerà i suoi 25 anni di successi con un grande concerto, già sold out, che si terrà presso il WiZink Center di Madrid.
Per l’occasione, Air Europa, compagnia aerea ufficiale del tour dell'artista, si è unita ai festeggiamenti e ha reso omaggio al cantante intitolando uno degli aerei della sua flotta Dreamliner, con il suo nome accompagnato dalla frase “Yo quiero un mundo contigo’' tratta da uno dei suoi più grandi successi "Yo no me doy por vencido”.
La cerimonia di presentazione si è svolta nell'ambito di FITUR dove erano presenti, oltre al compositore e al suo team, il direttore Marketing, Prodotto e Clienti di Air Europa, Rafael Brull, e il responsabile degli Accordi e Sponsorizzazioni della compagnia aerea, Sebastián Lladó.
AIR EUROPA
Air Europa è membro dell'alleanza SkyTeam. La sua flotta è una delle più moderne del continente ed è composta da 50 aerei la cui età media non supera i 4 anni. L'azienda fa parte della holding Globalia, il più grande gruppo turistico spagnolo, ed è leader nei processi di conservazione ambientale. Nel 2018, l'organizzazione ambientalista tedesca Atmosfair ha descritto Air Europa come la più efficiente compagnia aerea europea. L'anno scorso, Air Europa ha superato i 13 milioni di passeggeri trasportati. Infine, la compagnia, figura abitualmente tra le airline più puntuali del continente Europeo offrendo così un elevato standard di servizio ai suoi clienti.