|
Il 17 gennaio in tutti i ristoranti del Gruppo saranno presenti iniziative volte a promuovere e valorizzare l’eccellenza gastronomica più amata al mondo
Il prossimo 17 Gennaio si celebra il World Pizza Day, la giornata mondiale ufficialmente dedicata al piatto italiano Patrimonio dell’Unesco.
|
|
Simbolo di italianità, autenticità e passione, la pizza è un pezzo fondamentale della nostra tradizione culinaria.
Starhotels, da sempre ambasciatrice della varietà e della cultura enogastronomica italiana, partecipa all’iniziativa con un’offerta pensata appositamente per questa giornata.
Ognuno dei ristoranti firmati Starhotels renderà omaggio alla tradizione proponendo la propria Pizza Signature - una interpretazione unica a base di ingredienti genuini, locali e di stagione - ed offrendo in abbinamento un calice di vino, di bollicine o il cocktail distintivo dell’hotel, rigorosamente del territorio.
Inoltre, la pizza sarà gratuita per i bambini in tutti i ristoranti.
Anche gli alberghi esteri del Gruppo omaggeranno la tradizione culinaria del Bel Paese proponendo pizze dai sapori nazionali.
Tutte le nostre pizze artigianali sono realizzate con farine selezionate e ingredienti certificati di prima qualità, che esaltano un impasto tradizionale lievitato naturalmente per 72h che produce una straordinaria combinazione di gusto, leggerezza e digeribilità.
Tra le proposte più appetitose rientra sicuramente quella del Roses Pizza & More - nuovo e raffinato indirizzo del Rosa Grand di Milano affacciato su Piazza Beccaria: tra le pizze d’autore in menu spicca la proposta della settimana Pizza Novecento - un richiamo colorato all’arte contemporanea esposta al vicino Museo dell’Arengario – realizzata con farina di soia, pomodorini gialli e rossi, patate viola, ricotta e mozzarella di bufala, ed un filo d’olio al rosmarino.
L’abbinamento perfetto è quello con le bollicine effervescenti del Rosè Primo Fuoco di Divine Ignis.
|