WELCOME TRAVEL SIGLA UNA PARTNERSHIP CON iorestoacasa.delivery
Con la riapertura, il Network mette in campo un ulteriore strumento di ingaggio per supportare le Agenzie nella vendita a distanza
Una vetrina online per i punti vendita. Welcome Travel ha avviato una collaborazione con iorestoacasa.delivery, un sito che è stato in grado di rispondere in modo tempestivo alle nuove esigenze della clientela e che si propone di continuare a offrire un servizio basato sul concetto di prossimità e vendita anche al di fuori del negozio fisico.
A causa dell'emergenza Covid-19 in corso, infatti, le Agenzie Welcome Travel, così come tutti i punti vendita fisici in Italia, con la riapertura dovranno necessariamente adottare provvedimenti per regolare gli accessi in negozio, restrizioni che certamente modificheranno abitudini e modalità di acquisto dei Clienti.
In questo scenario, la nuova partnership risulta quindi molto efficace per consentire alle Agenzie del Network di avere un ulteriore canale di ingaggio del Cliente, offrendo un'ottima opportunità per proporsi con una vetrina virtuale, che si affianchi a quella fisica del proprio punto vendita.
“La fase di riapertura delle Agenzie di Viaggio sarà caratterizzata, quantomeno in un primo periodo, dalla necessità di convivere con gli effetti di una pandemia che ha cambiato radicalmente anche i nostri comportamenti d’acquisto – spiega Massimo Segato (nella foto), direttore Rete Indiretta del Network –. Con questa nuova partnership, intendiamo aiutare le nostre Agenzie ad approcciare le vendite con modalità innovative che tengano conto delle nuove prevedibili esigenze dei Clienti. iorestoacasa.delivery è un portale nato con lo scopo di avvicinare domanda e offerta di prodotti e servizi che consentirà alle Agenzie Welcome Travel di promuoversi anche attraverso quel canale digitale che tanto abbiamo sfruttato negli ultimi mesi di lockdown”.
Ricercare un punto vendita su iorestoacasa.delivery risulta molto facile, immediato e intuitivo grazie a un filtro per CAP o per categoria merceologica. Il Cliente potrà quindi contattare il
negozio telefonicamente o via WhatsApp e, con un semplice click, condividerne le informazioni tramite i canali Social o via Smartphone.