Skip to main content

WEDDING IN PACIANO: AUTHENTIC CHIC

authenticchicwedingscen24

Ci racconta Germano Gaudenzi, Chairman GEG Marketing management di WEDDING SCENARIO: "Stiamo costruendo e promuovendo il progetto WeddingScenario 'your dream wedding in Italy'. La nostra strategia si concentra attualmente in attività di photoshooting, ovvero la simulazione dell'evento wedding per promuovere quelle realtà uniche e sempre diverse del nostro Paese, quelle sintesi eccezionali tra panorami e cultura, tra arte e food di qualità, tra fashion di classe  e ospitalità. 

authenticglisposi8"Questa volta – spiega - abbiamo realizzato l'evento in un Borgo Umbro rinascimentale al confine con la Toscana: Paciano è ubicato tra le colline umbro toscane, e guarda il lago Trasimeno. Sicuramente non può esserci luogo più incantevole e coinvolgente per una coppia di futuri sposi

"Programmare per loro ogni minimo dettaglio della giornata, dalla location all'accoglienza, dal menù all'abito della sposa e delle damigelle, dalla logistica alla ritualità, non è cosa da poco". 

Ed il Team di Wedding Scenario, con la sua creatività, esperienza e professionale attenzione per i dettagli, ne ha impostato le premesse per un evento indimenticabile, per la gioia degli sposi e dei loro invitati. authentiweddingtorta7

Il tutto reso più facile da un palcoscenico unico rappresentato dall'accoglienza del Relais Mastro Cinghiale e dell'intero Borgo di Paciano. Un Wedding Authentic Chic. 

E quale migliore presentazione di un photo shoot? La simulazione dell'evento per promuovere quelle realtà uniche e sempre diverse del nostro Paese, quelle sintesi eccezionali tra panorami e cultura, tra arte e food di qualità, tra fashion di classe e ospitalità. 

E l'invito del Sindaco di Paciano ne è la sintesi “cari Sposi, vi aspettiamo, per regalarvi il palcoscenico del giorno più bello della vostra vita”. 

Il Photo Shoot e' stato reso possibile grazie alla collaborazione del Team WeddingScenario, del Comune di Paciano, del Relais Mastro Cinghiale, dello stilista Renato Balestra e di Intercontravel

www.weddingscenario.it