UNA CONFERENZA di TRUSTFORCE IN BIT
PER PRESENTARE I PARTNER E DARE IL VIA AL ROADTOUR D’ITALIA
TrustForce, la nuova società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo (nellafoto), che fornisce servizi di vendita e trade marketing in outsourcing al mondo del turismo, ha scelto la Bit per annunciare le sue partnership.
Lunedì 3 aprile presso la Sala Amber 3 a Fieramilanocity, si svolgerà una conferenza per presentare al mercato, agli agenti di viaggio, alla stampa di settore e agli addetti ai lavori, un gruppo dei partner della prima stagione di TrustForce.
A pochi mesi dal suo debutto, gli accordi sono già numerosi, tutti di rilievo e con un denominatore comune: la qualità del prodotto erogato.
Risale a qualche settimana fa la comunicazione della partnership fra TrustForce e Guiness Travel, mentre, in occasione della BMT di Napoli, è stata la stessa Valtur ad annunciare la sigla del contratto con la società distributiva di Vairo. Oltre all’azienda guidata da Elena David, alla Conferenza di Milano saranno presenti anche i rappresentanti di GNV, I Viaggi del Delfino, Guiness Travel, Mysunsea e Musement.
Un’occasione importante per ragionare ad alta voce su quali siano i vantaggi, anche nella Travel Industry, di lavorare con una forza vendite in outsourcing, costruita con l’obiettivo di garantire un presidio capillare e co-branded sul territorio nazionale.
“La BIT – dichiara Gian Paolo Vairo, Founder & Ceo TrustForce – è l’occasione migliore per presentare le nostre partnership commerciali e far raccontare a loro i motivi della scelta di lavorare con TrustForce. Con i nostri partner siamo agli inizi di un percorso di ampio respiro, che vogliamo percorrere insieme a partire dalla partecipazione congiunta in fiere e in road tour nazionali”.
L’evento TrustForce in Bit darà il via anche un grande roadtour che, nell’arco di un mese, coinvolgerà 14 piazze d’Italia: prima tappa Vicenza il 5 aprile, poi Treviso il 6, Firenze il 10, Bologna l’11, Rimini il 12, Ascoli Piceno il 13, Torino il 18, Genova il 19 per tornare a Milano il 20 aprile e il 21 a Brescia. Il road tour si sposterà poi nel centro-sud Italia con Roma il 3 maggio, Napoli il 4, Bari il 5 e, piazza conclusiva, Catania il 9 maggio.
Gli appuntamenti presenteranno alle agenzie presenti la squadra dei sales consultant, comunque già molto nota sul mercato, e vedranno la presenza degli Operatori partner, opportunamente coinvolti nelle tappe in zone coperte per loro dalla forza vendite TrustForce.
Nel corso degli incontri saranno illustrate alle agenzie l’attività di TrustForce e l’offerta dei prodotti e dei servizi dei partner coinvolti nell’evento formativo.
TrustForce opera su tutte le 8.650 Agenzie di Viaggio italiane, affidando la vendita a una squadra di Sales Manager capaci di distribuire il prodotto con esperienza, metodo e supporto per le Agenzie di Viaggio.
VALTUR: marchio storico del turismo italiano, dal 1964 è leader nella gestione di Resort turistici. Valtur opera attraverso accordi di affitto o management in destinazioni strategiche di vacanza, al mare e in montagna, per un totale di 16 strutture in Italia e nel Mediterraneo, con servizi di eccellenza nell'ospitalità, ristorazione ed intrattenimento.
GNV: è una delle principali compagnie di navigazione italiane, specializzata nel trasporto di passeggeri e merci, con oltre 20 anni di operatività nel Mediterraneo: con una flotta di 11 navi, quasi 1200 dipendenti, un fatturato di oltre 300 milioni di euro, GNV opera 10 linee internazionali da e per Spagna, Francia, Albania, Tunisia e Marocco e 5 linee nazionali, di cui 4 attive tutto l’anno verso la Sicilia e una stagionale verso la Sardegna.
I VIAGGI DEL DELFINO: con la sua consolidata esperienza nell'organizzazione di viaggi tailor made, sia individuali che di gruppo, sceglie con cura compagnie aeree, alberghi e servizi per organizzare proposte chiare e fedeli in tutte le destinazioni di maggior appeal. Un controllo costante assicura la massima qualità di un prodotto che raggiunge la sua massima espressione nei Viaggi di nozze.
GUINESS TRAVEL: operatore specializzato nell’organizzazione di Tour culturali con voli di linea e/o Super Bus GT Lusso, in Europa e in territorio Extraeuropeo. Unico T.O. sul mercato con un prodotto proprio al 100% che offre 650 partenze in Europa e nel Mondo, di cui 450 garantite, tutte con accompagnatore dall'Italia.
MYSUNSEA: operatore specializzato nella programmazione di pacchetti viaggio in Grecia, Sardegna, Corsica e Lampedusa: accanto a storiche destinazioni quali Zante e la Sardegna, il catalogo si arricchisce ogni anno di nuove destinazioni, sempre nel segno di una proposta che sappia coniugare qualità e costi contenuti.
MUSEMENT: aiuta le agenzie a proporre ai propri clienti il meglio dalle destinazioni, fornendo una grande scelta di tour e attrazioni locali prenotabili da ogni device. Più che semplici "cose da fare", la gamma comprende esclusive proposte ad hoc che puntano alla scoperta dei gioielli nascosti di ogni luogo