Un Fam Trip indimenticabile in Bolivia
Il comfort di volo di Air Europa e l’esperienza di Tour2000AmericaLatina al servizio degli agenti di viaggio in In un’ottica di costante collaborazione tra operatori del settore e con l’obiettivo di promuovere nuove destinazioni autentiche, Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato da oltre 30 anni nell’organizzazione di viaggi in Centro e Sud America, e Air Europa, compagnia aerea spagnola che collega l’Italia alle Americhe attraverso il suo hub di Madrid, hanno offerto a nove agenti di viaggio italiani l’opportunità di vivere un tour straordinario di 10 giorni e 9 notti alla scoperta della Bolivia.
Il viaggio è stato pensato per offrire un’esperienza immersiva toccando alcune delle mete più sorprendenti del Paese andino: da Sucre, città patrimonio dell’UNESCO, con i suoi affascinanti tesori architettonici, all’antica Potosí, ricca di storia e legata alla colonizzazione spagnola e alle celebri miniere del Cerro Rico.
Il gruppo ha vissuto l’emozione di camminare sul Salar de Uyuni, la più grande distesa salata del mondo, per poi visitare La Paz, la capitale più alta del pianeta, con la sua funivia panoramica e il vivace mercato delle streghe, scoprire la suggestiva Valle della Luna, immergersi nei misteri dell’antica civiltà di Tiwanaku e lasciarsi incantare dalla spiritualità del Lago Titicaca, tra l’Isola del Sole e l’Isola della Luna.
«Siamo molto soddisfatti del riscontro ottenuto dal Fam Trip in Bolivia e di aver offerto agli agenti di viaggio l’opportunità di volare con Air Europa, apprezzando il comfort e la qualità dei nostri servizi a bordo», dichiara Renato Scaffidi, General Manager di Air Europa, che ha accompagnato personalmente il gruppo durante il viaggio. «La nostra flotta moderna è progettata per garantire un’esperienza di viaggio piacevole, grazie a sedili ergonomici, maggiore spazio per le gambe e un sistema di intrattenimento all’avanguardia”.
«È stato un piacere accompagnare, insieme a Renato Scaffidi, gli agenti di viaggio in Bolivia, in un tour unico alla scoperta di un Paese autentico, ricco di storia, natura e umanità», afferma Roberto Rinaldi, Amministratore Delegato di Tour2000AmericaLatina. «Credo fortemente che conoscere da vicino i luoghi e le persone permetta di raccontare un viaggio con passione e consapevolezza. Ed è proprio questo che desideriamo trasmettere: emozioni autentiche, pensate per un viaggiatore contemporaneo, sempre più attento, curioso e alla ricerca di esperienze significative.»
(Fonte foto: Ufficio Stampa)