Un bellissimo Settembre a Bali
- Tra mare, colorite cerimonie religiose, tanto folclore, saporita cucina: 13 giorni-10 notti, 880 euro - Partenze: 1°-11-18-25 settembre -
Settembre, tempo di Bali. Passata la ressa estiva, la più famosa e conosciuta isola indonesiana offre al visitatore il meglio di sé. Stupende spiagge bordate di palme, affacciate su un mare di varie tonalità d'azzurro che segue il ritmo delle maree, un entroterra fantastico (ordinati campi di riso coltivati a terrazza, suggestivi vulcani, più di diecimila templi sparsi un po' ovunque), colorite cerimonie religiose (nei primi dieci giorni va in scena la spettacolare “Festa del Galungan” che simboleggia il momento in cui gli dei scendono sulla terra per ricevere le offerte degli abitanti), una saporita e varia cucina e, ben s'intende, un ancor genuino folclore. Da assistere assolutamente allo straordinario spettacolo della danza Kecak, l'unica danza balinese senza la partecipazione di strumenti musicali ma soltanto di cinquanta vocalisti…
DIMENSIONETURISMO di Treviso (Tel.0422211400 - www.dimensioneturismo.com) propone una speciale combinazione di 13 giorni-10 notti con partenze garantite ogni lunedì da Milano Malpensa con Singapore Airlines. Costo del “pacchetto” 880 euro a persona, più 420 euro di tasse aeroportuali, hotel “quattro stelle” sulla spiaggia di Sanur in pernottamento e prima colazione. Disponibile anche il solo passaggio aereo. Su richiesta, soggiorni Bali più isola di Lombok (autentico “eden balneare”) e Bali-Ubud, centro artistico e religioso sulle colline dell'entroterra per chi cerca relax e centri salute. Partenze: 4-11-18.-25 settembre. Ultimi posti per il 28 agosto, 1.230 euro.