Skip to main content

UMBERTO SCIPIONE CON "SIANI & FRIENDS": TRIONFO AL CILEA DI NAPOLI

AleSianiUmbert24

Un'altra performance di alta classe per il Maestro Umberto Scipione che ha suonato il pianoforte e il clarinetto nel corso dello spettacolo "Siani & Friends" che si è tenuto al Teatro Cilea di Napoli. Ha commentato il Maestro: "Grande serata, grande successo. Lo spettacolo si è svolto a ridosso dell'uscita dell'ultimo film di cui Alessandro Siani è talent scout e produttore "creativo", dal titolo "Troppo Napoletano", del quale ho scritto alcune musiche originali ed ho arrangiato la canzone omonima".

ASianiconUmbertgruppo16Umberto Scipione ha aperto la serata in modo suggestivo, con inizio al buio, ed ha suonato un medley da "Benvenuti al Sud". Il secondo intervento ha visto l'esecuzione  in chiusura di un medley da "Il Principe Abusivo". con lui sul palco la violinista Prisca Amori

Lo spettacolo si è svolto con un grande ritmo, Alessandro Siani padrone di casa che ha ricevuto ospiti da "Made in Sud",  il regista di Troppo Napoletano Gianluca Ansanelli, la cantante Valentina Stella, Giacomo Rizzo ed altri ancora.

Nelle foto momenti dello spettacolo "Siani & Friends". Oltre al Maestro Umberto, Scipione vediamo Prisca Amori, Maria Luisa Russo, Alessandro Siani, Damiano Silva.