Skip to main content

Ukraine International Airlines lancia i voli tra Toronto e Kiev 

Mercoledì 6 giugno, Ukraine International Airlines ha operato i voli diretti tra Kiev e Toronto. Questo porta a 6 il numero di destinazioni a lungo raggio UIA: Bangkok, Pechino, Colombo, Delhi, New York e Toronto.

I voli sono effettuati tre volte a settimana – lunedì, mercoledì e sabato – con Boeing 767-300ER con configurazione di cabina a tre classi: Business Class, Economy Premium ed Economy Class. La durata del volo da Toronto a Kiev è di 9 ore e 50 minuti e per il ritorno 10 ore e 15 minuti.  

UIA offre biglietti in classe economica di sola andata per i voli Toronto – Kiev alla tariffa di 455 USD* ( tasse e supplementi inclusi ).

Operativo voli:

Volo

Destinazione

Giorni

Partenze*

Arrivi*

PS242

Toronto – Kiev

1.3.6

23:15

16:05+1

PS241

Kiev – Toronto

1.3.6

11:20

14:35

*Ora locale

Toronto è un nuovo punto strategico sulla mappa del percorso UIA in Nord America, dove risiede una delle più grandi diaspore ucraine interessata ad una comoda connessione aeree con la loro patria storica. Inoltre, I passeggeri della Grande area multinazionale di Toronto avranno l’opportunità di raggiungere altri punti della rete di Ukraine Internationa Airlines con una connessine all’Aeroporto Internazionale di Boryspil.

“Questo contribuirà a sviluppare Kiev, come hub di trasferimento” -  afferma Evgeniya Satska, Direttore delle comunicazioni UIA.

Lo schedule è stato programmato per fornire eccellenti collegamenti bidirezionali a Toronto da tutte le principali città del Canada e da Chicago, Los Angeles, San Francisco, Seattle e Città del Messico. Allo stesso modo a Kiev, ci sono collegamenti convenienti da/per Ucraina, Turchia, Giordania, Kazakistan, Armenia, Georgia, Azerbaijan, Israele, Emirati Arabi Uniti e Iran. 

* Il prezzo indicato sopra è disponibile al momento dell'acquisto di un biglietto di sola andata. Se acquisti un biglietto di andata e ritorno, il prezzo può essere diverso.

Ukraine International Airlines

E’ stata fondata nel 1992. E’ un vettore privato al 100%. Collega l'Ucraina con oltre 50 capitali e le principali città in Europa, Asia, America, Africa, Medio Oriente e paesi della CSI.Fornisce collegamenti con i voli dei suoi partner internazionali verso oltre 3.000 altre destinazioni in tutto il mondo.Attualmente opera con una flotta di 45 aeromobili di cui 30 a medio raggio Boeing 737 NG con un'età media di 8,7 anni. L'età media della flotta UIA è pari a 11,3 anni; utilizzati per 1100 voli di linea a settimana. L'aeroporto di base è Kiev Boryspil (KBP).

Per  informazioni su UIA: www.flyUIA.com

Roma: Via Lucullo 5 - 06 48771350  email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.