Tutte le novità dell’estate 2023 di Volare, il programma fedeltà di ITA Airways
- Volare lancia il catalogo di esperienze Executive Reserved dedicate ai soci appartenenti al Club top tier
- I soci Executive potranno regalare lo status Premium ad un socio a scelta
A brevissima distanza dal lancio delle carte ITA Airways American Express dello scorso 12 luglio, che migliorano e semplificano l’esperienza di viaggio, Volare torna ad arricchire la sua offerta, aggiungendo vantaggi e benefit per i soci Executive.
Executive Reserved, dedicato a chi fa del viaggio la sua passione – I soci del Club Executive potranno beneficiare di offerte esclusive e servizi dedicati grazie alle partnership con partner selezionati.
Sono due ad oggi le tipologie di offerte pensate per Executive Reserved, Travel & Lifestyle e Shopping, e i primi partner dell’iniziativa sono già pronti ad accogliere i clienti top tier di Volare.
Gli hotel Forte Village, Palazzo Doglio e Palazzo Fiuggi Wellness Medical Retreat offriranno uno sconto dedicato sulla prenotazione della camera, un ingresso per persona alla spa, trattamento VIP all'arrivo e, in base alla disponibilità, upgrade di camera, check-in prioritario e late check-out mentre lo storico marchio di prodotti di lusso napoletano E.Marinella dedicherà uno sconto e un gift limited edition personalizzato per ITA Airways Volare. I soci che lo desiderano potranno inoltre vivere un’esperienza unica presso il laboratorio E. Marinella e richiedere una cravatta su misura.
Una carta aggiuntiva per i soci Executive – i soci del club Executive potranno scegliere di regalare lo status Premium ad un socio già iscritto al programma Volare. Si tratta di un upgrade di status che consentirà a chi ne beneficia di provare alcuni tra i benefit più esclusivi del programma, come ad esempio il fast track, l’accesso in lounge e un bagaglio extra.
È possibile visitare la sezione Executive Reserved nel menu dedicato al Programma Volare sul sito ita-airways.com. All’interno della stessa area personale, i soci Executive potranno inoltre inserire nome, cognome e numero di tessera di un altro socio a cui concedere lo status Premium.