Triscovery: escursioni giornaliere in barca
Ecco le spiagge più belle al prezzo migliore sul portale appena entrato nel gruppo Letyourboat
I Caraibi siciliani che vanno da San Vito Lo Capo passando per Scopello fino alla riserva dello Zingaro hanno oggi un nuova destinazione in ascesa per le escursioni giornaliere in barca: Makari, divenuta popolarissima grazie alla fiction omonima. Ce lo rivela Fabrizio Badalucco, ceo e founder di Triscovery, il marketplace che consente di prenotare escursioni in barca a prezzi competitivi con la certezza di trovare sempre posto. “La fiction ha reso la destinazione di tendenza nell’estate 2021 e abbiamo sempre più prenotazioni” rivela il manager.
Dunque oltre ai classici tra i più apprezzati dai turisti italiani e stranieri come le Grotte Bue Marino o Cala Mariolu ad Orosei, Cala Rossa e Grotta degli Innamorati a Favignana, emergono Cala Coticcio a Caprera, Isola della Malva a Porto Cesareo, Grotte di Porto Selvaggio nel Salento. All’estero, oltre la consolidata Corfù, spopola
Antipaxos la minuscola isola con spiagge da sogno.
Con grande soddisfazione Fabrizio Badalucco annuncia anche il ritorno alla consueta popolarità di Murano. La piccola isola dell’arcipelago veneziano, da sempre amata dai turisti per i suoi spettacolari colori, l’arte e l’artigianato del vetro.
Queste ed altre escursioni giornaliere in barca sono prenotabili tutte su Triscovery, l’innovativo portale che permette agli armatori di posizionare la propria offerta direttamente online, e ai turisti di scegliere tra motonavi e barche, ma anche di trovare tour particolari su richiesta, con velieri, caicchi, gommoni.
Quando le richieste esulano l’escursione giornaliera il portale rimanda al gruppo di appartenenza, Letyourboat, che ha un’offerta estesa dal Bed&Boat al noleggio barche, fino alle house boat.
Triscovery, infatti, è stata recentemente assorbita da Letyourboat per rafforzare la sua leadership di mercato nella vendita online di escursioni giornaliere in barca e motonave. Annovera 250 armatori professionali. ubicati principalmente in Italia, ma anche a Maiorca, Fuerteventura, Corfù e Malta.
Tra le Regioni più gettonate in Italia per Triscovery annoveriamo Liguria, Sardegna, Toscana, Puglia, Campania e Sicilia. Il marketplace offre servizi ad elevato valore aggiunto nell’area della gestione delle prenotazioni e dei pagamenti. Dal punto di vista economico si tratta di una soluzione ideale poiché Triscovery , avendo un filo diretto con l’armatore abbatte i costi, mettendo online un prezzo competitivo. Inoltre, dal punto di vista organizzativo, garantisce la certezza di trovare sempre posto per l’escursione prenotando in anticipo, soprattutto in alta stagione, senza contare che la transazione online evita fastidiose code in loco.
“L’acquisizione di Triscovery – afferma il ceo e founder di Letyourboat, Walter Vassallo - consente di ampliare l’offerta di entrambi le divisioni societarie attraverso il cross selling, e incrementa lo sviluppo di servizi sempre più personalizzati, in modo da poter fornire ad ognuno esperienze uniche, cucite su misura, anche nel caso si scelga di passare una sola giornata al mare diversa dalle altre”.
LETYOURBOAT S.R.L., Via Lomellini 2, Genova - Tel: +39 0103031386 – 0103754615
Email: