Tour2000AmericaLatina lancia un nuovo fam trip
In Repubblica Dominicana con soggiorno in glamping di lusso tra dune e lagune
Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi in tutti i Paesi del Centro, Sud America, Messico e Caraibi, propone un fam trip riservato agli agenti di viaggio per scoprire una Rep. Dominicana insolita, un itinerario lungo la costa caraibica verso ovest, attraverso dune, lagune e splendide spiagge incontaminate fino a Bahia de las Aguilas, una delle spiagge più belle del mondo.
Partenza 6 e rientro il 12 Novembre 2022 con voli Air Europa per un tour unico che parte dalla visita di Santo Domingo per vivere tutta l’atmosfera di una città caraibica con pernottamento in un resort del centro storico per proseguire poi verso gli spettacolari paesaggi della Penisola di Las Calderas alla volta delle Dune di Bani. Poi la Laguna de Oviedo con viste paesaggistiche straordinarie, i fenicotteri e l’isola delle iguane e il soggiorno in un glamping esclusivo, sulle spiagge selvagge e deserte del Mar dei Caraibi per scoprire lì vicino Bahia de las Aguilas, la spiaggia considerata tra le più belle al mondo.
“E’ da qualche anno che abbiamo inserito la Rep. Dominicana nella nostra programmazione, tour insoliti lontani dai grandi resort e dalle spiagge più conosciute, creati per garantire ai nostri clienti esperienze uniche con soggiorni in glamping, ecolodge e boutique hotel indimenticabili – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina. “Con questo fam trip desideriamo far scoprire anche agli agenti di viaggio quella Rep. Dominicana insolita, sicuramente più autentica e sostenibile”.
Gli agenti di viaggio che aderiscono al fam trip è richiesto un contributo che verrà interamente restituito alla conferma di 5 pratiche, minimo 2 persone ciascuna (comprensivo di volo e servizi per minimo 7 notti) su tutte le destinazioni di Tour2000AmericaLatina da effettuarsi entro il 31 dicembre 2023.
Per maggiori informazioni sui fam trip di Tour2000AmericaLatina scrivere un’email a