Il ritorno del Sunday Brunch del Rome Cavalieri
Con una lunga, ricca e gustosissima stagione
Dopo la consueta pausa torna il rito del Sunday Brunch del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, in un percorso gourmet che esalta il patrimonio culinario italiano, contaminandolo sapientemente con sapori e metodologie internazionali.
Ogni domenica al Ristorante Uliveto si rinnoverà la sua consolidata tradizione, e accoglierà famiglie, coppie e gruppi di amici romani e non, offrendo un momento di gusto, condivisione e divertimento, rivolgendo sempre particolare attenzione al tema della sostenibilità.
Le amatissime live stations coinvolgenti e appetitose, in cui le migliori materie prime prendono forma, sotto gli occhi degli ospiti e nelle sapienti mani degli chef, tramutandosi in piatti deliziosi; il dolcissimo e divertente buffet dei dolci curato dal Pastry Chef Dario Nuti; il Kids Club, che intrattiene ogni domenica bambini e ragazzi con una serie di attività divertenti ed educative sono solo alcuni degli elementi che rendono il Brunch del Rome Cavalieri inimitabile e di assoluto prestigio.
La sostenibilità è un altro importante fil rouge che contraddistingue il Sunday Brunch del Rome Cavalieri, rendendolo un esempio unico di come il lusso possa unirsi a tematiche di grande rilievo. Ogni domenica verrà dato spazio ai prodotti del territorio, piccole produzioni tradizionali che rischiano di scomparire ed esempi virtuosi di economia locale. Coltivazioni sostenibili, materie prime selezionate, lavorazioni antiche che affondano le loro radici nella storia del territorio e che riservano sorprese gustosissime per un cibo sano, equo e rispettoso dell’ambiente.
Non mancano i brunch tematici , legati alle celebrazioni più tradizionali: il 12 maggio quello dedicato alla Festa della Mamma, mentre con le festività pasquali tornano gli attesissimi Brunch di Pasqua e Pasquetta (rispettivamente il 31 marzo e il 1° aprile).
Molto più che un semplice Brunch: una vera e propria esperienza in grado di stupire e affascinare sia i grandi che i più piccoli in un calendario fitto di appuntamenti da non perdere, in un percorso culinario gradevole, sano, sostenibile.