TAT E QATAR AIRWAYS INSIEME PER LA PROMOZIONE DEL NUOVO VOLO SU KRABI
Tourism Authority of Thailand e Qatar Airways in partnership per il lancio del nuovo volo su Krabi della Compagnia aerea dello Stato del Qatar.
Krabi è la destinazione del sud della Thailandia che più di ogni altra offre un concentrato di meraviglie naturali tutte da scoprire con uno scenario marino unico nel suo genere. Associata al turismo di qualità, vanta una buona offerta alberghiera ma, soprattutto, un contesto di totale serenità e pace rispetto alla più sfruttata Phuket. Il nuovo volo Qatar Airways è l’occasione per la Compagnia e l’Ente per stabilire un rapporto di collaborazione sulla destinazione che prenderà il via con il supporto congiunto al progetto Sognando la Thailandia, la cui presentazione avverrà a TTG Incontri il prossimo 13 ottobre, alle 17, presso l’area Meet&Match.
Lo scopo di Sognando la Thailandia è quello di promuovere l’incoming turistico verso le città thailandesi, mostrandone la vera anima. Anche quest’anno, verranno inviati in Thailandia tre ambasciatori di viaggio, un travel blogger, un agente di viaggio e un turista per passione per raccontate la propria esperienza attraverso un diario di viaggio quotidiano. La selezione dei tre protagonisti avverrà online, a partire dal 13 ottobre sul sito www.vitadaturista.it, nell’apposita sezione.
Qatar Airways, compagnia pluripremiata dello Stato del Qatar, il 6 dicembre lancia la quarta rotta sulla Thailandia, Krabi, che va ad aggiungersi alle rotte già esistenti del suo ampio network: Bangkok e Phuket. Inoltre, nel 2017 aprirà un ulteriore collegamento per la destinazione, Chiang Mai. La compagnia aerea dall’Italia con 42 voli settimanali dai suoi quattro gateways: Milano, Roma, Venezia e Pisa (aperta il 2 agosto 2016) collega i passeggeri italiani, che tramite l’Hamad International Airport, il suo hub a Doha, potranno raggiungere la Thailandia. I passeggeri di Qatar Airways hanno quindi la possibilità di volare su Bangkok grazie alle 4 frequenze giornaliere operate dall’ Airbus A380 e dal Boeing 777; su Phuket con un una frequenza giornaliera operata dal Boeing 787 Dreamliner e dal 6 dicembre su Krabi con 4 frequenze giornaliere operate dall’Airbus A330. Inoltre, dato l’accordo di code-share con Bangkok Airways, Qatar Airways mette a disposizione dei suoi passeggeri la possibilità di visitare ulteriori località della Thailandia: Koh Samui, Chiang Mai, Trat, Chiang Rai, Sukhothai, Lampang.