Super Offerte GOASIA
- “Tutti in India“ con il volo inaugurale Alitalia (29 ottobre) - “Vacanze da sogno alle Maldive”(3 novembre) -
Indimenticabili vacanze d'autunno con due “SuperOfferte” Goasia:”Tutti in India“ con il volo inaugurale Altalia ad un prezzo davvero invitante e “Vacanze da sogno” alle Maldive, senza spendere un capitale. La prima proposta prevede il tour del famoso “Triangolo d’Oro” più Varanasi la “Città Santa” per eccellenza. Dall’Italia a Delhi (città vecchia, moschee, templi e coloriti mercati). Da qui a Jaipur, capitale del Rajastan (Palazzo dei Venti, l’originale Osservatorio Astronomico e Fort Amber raggiungibile a dorso di elefante. Poi, Agra, dove svetta lo spettacolare Taj Mahal-simbolo dell’amore-,la bianca costruzione in marmo fatta costruire da un imperatore Moghul in memoria della moglie morta durante il parto. Infine,Varanasi, la “Città Santa“ dell’India meta di Pellegrinaggi. Uscita in barca alle prime luci dell’alba lungo il Gange per assistere al suggestivo spettacolo delle abluzioni dei fedeli nelle acque sacre. Costo del “pacchetto” di 10 giorni-8 otti proposto dal tour operator di Ancona (Tel. 071.2089301 - www.goasia.it) 990 Euro a persona più 290 Euro di tasse aeroportuali. Volo da Milano-Roma, trasferimenti, hotel, prima colazione e cena. Partenza 29 ottobre.
Ai primi di dicembre, invece, la “Vacanze da sogno” alle Maldive, l’eden tropicale dell’Oceano Indiano, proprio quando inizia la miglior stagione. Una vacanza magari tanto desiderata, ora a portata di mano, senza svenarsi finanziariamente. Isole e atolli circondati da da un mare azzurro, palme, lussureggiante vegetazione, lagune incredibilmente blu e popolate da pesci colorati, spiagge di sabbia bianchissima, confortevoli hotel.
Speciale combinazione di 8 giorni-7 notti a 1.490 Euro a persona più 360 Euro di tasse aeroportuali. Anche in questo caso, primo volo Alitalia da Roma a Male, trasferimenti in barca al “Fun Island Resort", tre stelle, nell’atollo di Male Sud, pernottamenti in camera fronte spiaggia e pensione completa. Partenza 3 novembre.
(Foto: www.goasia.it)