Skip to main content

Successo per la terza edizione del “GP Travel Club 2024”

L'evento ACI blueteam dedicato ai Top Client

Il Gran Premio d’Italia di Formula 1, nel prestigioso Tempio della Velocità, è stata la cornice perfetta per incontrare i clienti della TMC

26gptravelclubaciblueteam 002

Si è conclusa ieri con grande successo la terza edizione del “GP Travel Club”, l’evento esclusivo organizzato da ACI blueteam per i suoi Top Client, tenutosi aMonzadal 30 agosto al 1° settembre 2024 in occasione della novantacinquesima edizione del Gran Premio d’Italia

Anche quest’anno il GP Travel Club si è confermata per i partecipanti un’esperienza indimenticabile, in particolare grazie alla straordinaria location: la storica torretta a tre piani, situata a ridosso della prima variante e in una posizione perfetta per ammirare frontalmente la partenza e l’arrivo della gara. Questo punto strategico e privilegiato ha permesso agli ospiti di godere di una visibilità eccezionale su tutta la pista, garantendo una vista esclusiva per vivere in maniera immersiva l’adrenalina e la magia del Gran Premio.

Un evento reso ancora più memorabile dal trionfo della Ferrari e del suo pilota Charles Leclerc, che ha entusiasmato il pubblico con una vittoria straordinaria in una giornata storica per tutti gli appassionati ed i tifosi della Rossa di Maranello.

La grande novità della terza edizione è stata l’ampia ed esclusiva area hospitality di oltre 250 mq situata fronte pista. Questo spazio, non solo ha offerto agli ospiti un ambiente confortevole per seguire il Gran Premio, ma è stato anche un luogo ideale per condividere momenti significativi in un contesto di alto livello. Un’area che si è integrata perfettamente con l’atmosfera tecnica e appassionata della Torre, arricchendo l’esperienza con un tocco di esclusività e comfort e creando quindi un equilibrio perfetto tra la passione per i motori e le opportunità di networking.

Un programma ricco di iniziative quello del GP Travel Club, svolte proprio durante i tre giorni della gara automobilista italiana più iconica e conosciuta. Il primo giorno, venerdì 30 agosto, è stato completamente dedicato allo Staff di ACI blueteam, con attività di condivisione interna, per poi assistere insieme alle prove libere della competizione. I Partner di questa giornata di apertura sono stati Air ChinaSNCF Voyageurs e BWH Hotels Italia per i marchi WorldHotels, Best Western e SureStay. Il secondo e terzo giorno, sabato 31 agosto e domenica 1° settembre, sono stati invece riservati a 160 tra i Top Client della Travel Management Company.  

Silver Sponsor dell’evento sono stati: Starhotels per il sabato, LimoLane piattaforma di servizio noleggio auto con conducente e Hilton la domenica; mentre Turkish Airlines è stato Gold Sponsor, presente in entrambe le due giornate.

“Siamo alla terza edizione del GP Travel Club – afferma Alfredo Pezzani, Chief Business Officer ACI blueteam –, un format che sta riscontrando grande successo e che, di anno in anno, cerchiamo di migliorare introducendo sempre più novità esclusive. Quest’anno, una su tutte, è stata la nuova area hospitality, che ha permesso di realizzare momenti di confronto e condivisione con i nostri Top Client in uno spazio esclusivo e in linea con il nostro target, inserendosi allo stesso tempo perfettamente nell’adrenalinica atmosfera di uno degli eventi sportivi italiani più importanti”.