SPENCER&CARTER VINCE IL PREMIO LE FONTI AWARDS® 2024
PER L’ECCELLENZA NEL SETTORE ASSICURATIVO E LEADERSHIP
Spencer & Carter ha ricevuto il prestigioso titolo di “Eccellenza dell’anno” nella categoria "Insurance & Leadership" in occasione della quattordicesima edizione di Le Fonti Awards® Italy. Questo riconoscimento annuale è dedicato a imprese, assicurazioni, studi legali e professionali che si sono distinti per la specializzazione, l’innovazione e la leadership.
La motivazione ufficiale del premio è la seguente: “Per essere un’eccellenza come Broker indipendente internazionale. Per l’obiettivo di lavorare sempre nell'interesse esclusivo dei Clienti. Per le soluzioni innovative e tailor made e per la competenza nell’analisi e gestione del rischio".
Questo premio testimonia l'impegno continuo di Spencer & Carter, proprietaria della piattaforma Clikki®, nel migliorare l'esperienza di vendita per le Agenzie e i Tour Operator, offrendo soluzioni sempre più innovative nel settore assicurativo della Travel Industry.
“Siamo entusiasti e fieri di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento – dichiara il CEO Sandra Bianchini – . Questo risultato testimonia la nostra visione innovativa e il nostro costante impegno nel fornire servizi di altissima qualità, sempre attenti anche ai cambiamenti del mercato, legati ai rischi dei mutamenti geopolitici e a soddisfare le esigenze dei nostri Clienti”.
La cerimonia si è tenuta il 27 giugno scorso nella sede di Borsa Italiana ed è stata organizzata come sempre da Le Fonti TV, prima emittente televisiva specializzata in economia e finanza in Italia, rivolta ad un target di ceo e business manager, con una community di 10,5 milioni di persone in oltre 125 Paesi.
Il Premio Le Fonti Awards® rappresenta un tributo significativo alle aziende che eccellono nel loro settore, offrendo nuove opportunità di sviluppo commerciale e una visibilità senza pari a livello internazionale grazie alla comunità di investitori nelle principali città finanziarie come New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra e molte altre.
www.spencerandcarter.com | @spencerandcarter | @clikkipolizza