SPENCER & CARTER PARTECIPA ALLA BMT DI NAPOLI 2023
Per la prima volta alla Borsa Mediterranea del Turismo, il broker assicurativo presenterà tutte le novità di prodotto del 2023
Prosegue il piano di sviluppo e di consolidamento sul territorio di Spencer&Carter che parteciperà alla BMT Borsa Mediterranea del Turismo (PAD 6 stand 6092 - 6093), in calendario a Napoli dal 16 al 18 marzo 2023.
La fiera campana sarà, dunque, l’occasione sia per presentare i nuovi Responsabili Commerciali, sia per fare il punto e condividere con le Agenzie di Viaggi del Centro-Sud e gli Operatori presenti tutte le soluzioni e le novità che il broker assicurativo ha messo in campo per supportare il trade.
I tre nuovi Responsabili di Area, già operativi sui rispettivi territori, sono Pierfrancesco Leone, che si occuperà della Puglia, Stefano Bucci, che presidierà la Campania e Paolo Li Greci, a cui è stato affidato lo sviluppo della Sicilia.
“Siamo molto contenti di essere presenti per la prima volta alla Borsa Mediterranea del Turismo, che ci permetterà di incontrare le Agenzie del centro e sud Italia, oltre che a ufficializzare gli ultimi nuovi ingressi nella squadra commerciale, che saranno a presidio proprio del sud Italia – spiega il Direttore Commerciale, Massimiliano Masaracchia (nella foto) –. La kermesse napoletana sarà il miglior palcoscenico per presentare al trade tutte le novità alle quali stiamo lavorando per offrire prodotti sempre più performanti e in linea con le esigenze del mercato attuale dei viaggi”.
Inoltre, giovedì 16 e venerdì 17 marzo, dalle ore 17.00, presso lo stand Spencer and Carter, le attività di incontro e networking proseguiranno con il CLIKKI® BAR, un’ulteriore occasione per fare networking e brindare alla ripresa del comparto.
Pad. 6 - Stand 6092 – 6093
www.spencerandcarter.com | @spencerandcarter | @clikkipolizza
Spencer & Carter: Broker internazionale indipendente, formato da un management proveniente da primarie realtà di brokeraggio assicurativo e Compagnie di assicurazioni nazionali e internazionali. Grazie all’esperienza e alla competenza maturata dal team del settore turismo, è in grado di fornire soluzioni assicurative innovative per la Travel Industry sia che si tratti di piccole Agenzie/Tour Operator fino a Tour Operator di dimensioni internazionali senza tralasciare le strutture ricettive, il Business Travel, il Mice e le Compagnie Aeree.