South Australian Tourism Commission: Tourism Champions
Ultimo atto Goin’ Off Safaris (Eyre Peninsula)
Tourism Champions è un'iniziativa di South Australian Tourism Commission che racconta gli operatori turistici e le aziende del South Australia impegnate nella costruzione del profilo turistico dello Stato. Le “puntate” di questo processo di narrazione hanno lo scopo di mettere in evidenza l’azione di uomini dalle grandi passioni, e sottolineare l’importanza dell’industria turistica come motore economico fondamentale per lo Stato. La campagna arriva al suo ultimo atto dove la Eyre Peninsula con l’operatore Goin’ Off Safaris è la protagonista di una nuova puntata.
Con base a Port Lincoln, Goin’ Off Safaris offre tour per piccoli gruppi che vogliano vivere la Eyre Peninsula come veri abitanti del posto nella filosofia del “like a local”.
Il proprietario David Doudle, detto “Lunch”, gestisce l’attività sin dalla metà del 2013. Nel corso degli anni il giro di affari è cresciuto per offrire un servizio completo che includa sia i tour che le attività, oltre alla sistemazione, ai pasti e ai trasporti.
Goin’ Off Safaris opera nel corso dell’intera stagione, per tutto l’anno, lavorando sia con i mercati domestici che internazionali, anche se sono le richieste dall’estero a fare la parte del leone con oltre il 73% delle prenotazioni totali.
Per informazioni: www.goinoffsafaris.com.au/ - www.southaustralia.com/it