Skal Roma Ambassador con gli Ambassadors
Skal Roma ha incontrato l’Ambasciatore del Messico in Italia, S.E. Carlos García de Alba, nominato socio onorario di Skal Roma durante l’incontro che si è tenuto il 4 settembre presso la sede della missione diplomatica. Erano presenti all’incontro il Presidente Paolo Bartolozzi, il Past President e Consigliere Internazionale Skal Italia Antonino Percario, i vice presidenti Luigi Sciarra e Tito Livio Mongelli e la Consigliera Ludmila Posiletcaia.
L’incontro, fortemente incoraggiato da Gustavo Bollo, Primo Vicepresidente di Skal Città del Messico, gemellato con Skal Roma, e Segretario nazionale di Skal International Mexico, si è concentrato intorno alle possibilità di sviluppo dei rapporti turistici, commerciali e culturali tra i due paesi.
Dall’incontro nasce un impegno reciproco di promozione dei rapporti, lo sviluppo del traffico turistico bilaterale e l’organizzazione di attività ed eventi congiunti nello spirito Skal di “Doing Business Among Friends”.
E’ il rafforzamento di un cammino per percorrere una lunga strada di collaborazione e successo.
www.skalroma.org/s-e-carlos-garcia-de-alba-socio-onorario-di-skal-roma
La strategia tracciata dal Presidente e dal Board di Skal Roma è quella di coinvolgere tutte le rappresentanze diplomatiche presso lo Stato Italiano, il Vaticano e la Fao per far conoscere lo Skal International. Essere “Ambassador con gli Ambassadors” in particolare con i Paesi che costituiscono il neonato SKAL EUROPE.
Una strategia, iniziata con il Messico in quanto Skal Città del Messico e Skal Roma sono gemellate da vari anni, per continuare con tutti quei Paesi che non hanno ancora un club Skal.
(Fonte foto: Prof. Antonio Percario – MDO e Ufficio Stampa)