SI AMPLIA LA PARTNERSHIP TRA CAVALIERI GRAND SPA CLUB E NATURA BISSÉ
CON DUE NUOVI TRATTAMENTI IN ESCLUSIVA: IMPERIAL ROMAN BRUSHING PER IL CORPO, E LIGHT OF THE PANTHEON PER IL VISO
Dopo due anni dall’inizio di una collaborazione di successo, il Cavalieri Grand Spa Club, lussuoso centro benessere del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, amplia la partnership con Natura Bissé con due nuovi trattamenti esclusivi che si aggiungono al già ricco menù, composto da una ampia selezione di rituali per viso e corpo firmati dal celebre marchio spagnolo.
Il multipremiato Cavalieri Grand Spa Club è da sempre proattivo nell’anticipare le esigenze dei suoi ospiti proponendo solo l’eccellenza nel beauty, fitness e benessere, per garantire il massimo dell’efficacia e della qualità della sua offerta, frutto di un’attenta e continua ricerca. In quest’ottica è nata la collaborazione con Natura Bissé, azienda con oltre 40 anni di comprovata esperienza nel settore cosmetico retail ma soprattutto in cabina. Natura Bissé si distingue per la capacità di saper creare formulazioni straordinarie e nuovi principi attivi all’avanguardia in ambito skincare, secondo il credo “ogni pelle ha una propria voce”. Questo, e molto altro, hanno valso al brand spagnolo il ruolo di azienda leader nella cosmesi contemporanea, ottenendo numerosi riconoscimenti internazionali.
Al menù di trattamenti Natura Bissé già presenti al Cavalieri Grand Spa Club, si aggiungono oggi i due nuovissimi rituali “signature”: il primo, Imperial Roman Brushing, è un protocollo corpo rinvigorente grazie alla combinazione dell’uso della spazzola a secco con oli e sieri nutrienti e olfattivamente avvolgenti. La terapista riattiva in modo energico la circolazione sanguigna con una spazzola di setole naturali, risvegliando la muscolatura e riattivando i flussi linfatici, e al tempo stesso eliminando le cellule morte, rendendo così la pelle istantaneamente più luminosa ma soprattutto ricettiva degli attivi applicati successivamente. Il protocollo prosegue con un massaggio intenso dai piedi al collo con un olio detox della collezione Diamond Well-Living formulato con semi di chia e d’uva con formula naturale oltre il 90%, per ripristinare idratazione e nutrimento. È invece dedicato al viso l’altro nuovo trattamento signature, Light of the Pantheon, ad azione illuminante, modellante e liftante con principi attivi depigmentanti. Combina le formulazioni delle collezioni Luminous - in grado di donare radiosità e attenuare macchie e discromie, e Inhibit, l’alternativa cosmetica alla medicina estetica, che ridefinisce immediatamente i volumi e i contorni del viso grazie anche all’uso di strumenti a effetto sculpting. Il tutto, dopo aver preparato la pelle con un profondo peeling a base di alfa-idrossiacidi, che leviga e uniforma la texture.
Restano presenti in menù i già noti Mediterranean Journey e The Kiss of a Good Night Sleep, facendo così salire a quattro il numero dei rituali Natura Bissé disponibili in esclusiva presso la Grand Spa. Un’offerta, quindi, sempre innovativa e affascinante, supportata dalla maestria delle terapiste del team Cavalieri Grand Spa Club seguendo la filosofia Natura Bissé “Enjoy the Wow”.
(Fonte foto: Barbara Manto & Partners PR)