ROADSHOW DI ITALO CON LE AGENZIE DI VIAGGI
PRIMA TAPPA A MILANO
In occasione dell'inizio del nuovo orario estivo e per presentare le numerose novità della stagione, Italo incontra in un Road Show sul territorio le Agenzie di viaggio con le quali ha uno stretto legame ed alle quali vuole dedicare una serie di iniziative per rafforzare il rapporto già esistente.
Fabrizio Bona (nella foto a sinistra), Chief Commercial Officer, e Marco De Angelis (nella foto più in basso a destra), Responsabile delle vendite, incontreranno le agenzie di viaggio in 4 tappe, passando per Milano, Bologna, Roma e Napoli.
Le Agenzie sono un pilastro della strategia commerciale di Italo e non una semplice alternativa al canale di vendita web, e la politica di incentivazione che NTV persegue ne è la prova. Alle agenzie Italo ricorda che la vasta gamma tariffaria e le numerose promozioni permettono di soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori ma in questo momento chiede di focalizzarsi sulla clientela business e sulle piccole e medie imprese che scoprendo Italo lo troveranno sempre più conveniente anche grazie alle numerose iniziative dedicate proprio a quel segmento.
Ci sarà un nuovo treno Milano – Roma che arriverà nella Capitale prima delle 9 del mattino e verranno raddoppiati i no stop che effettueranno fermata anche a Rogoredo e Tiburtina. Inoltre nuovi vantaggi sono offerti dalla tariffa Flex che ora prevede rimborso integrale e cambio orario gratuito anche dopo la partenza del treno, fino alle due ore successive. Sempre per i viaggiatori business Italo sta perfezionando i servizi di terra con la nascita delle lounge oltre che a Roma e a Milano anche a Napoli e Firenze, sale esclusive ricche di servizi e di confort. Senza dimenticare il network in continua espansione, l’arrivo nelle stazioni principali delle città servite e l’intermodalità rotaia gomma.
Proprio lo sviluppo dell’intermodalità è una delle novità della stagione: Italobus raggiungerà 12 località del Cilento per l’estate e da Salerno collegherà all’alta velocità città del meridione come Potenza, Matera e Taranto. Ultima chicca l’arrivo di Italobus a Bergamo per collegare alla stazione di Rogoredo il laborioso bacino del bergamasco.
Per Fabrizio Bona, Direttore Commerciale, “Italo ha intenzione di aumentare l’importanza del canale agenzie, date le previsioni di crescita dell’azienda che ha già ampliato il proprio network e che ha in vista nuove importanti iniziative. Le agenzie di viaggio sono e devono ancor più diventare un punto di forza della strategia commerciale di Italo e sono sicuro che troveremo il modo di lavorare insieme con un progetto che sarà win – win”.