Rephouse Gsa annuncia una nuova partnership
Con la DMC Creative Travel & JungleSutra Wildlife Journeys
Rephouse GSA amplia i propri servizi aggiungendo la DMC Creative Travel India e JungleSutra Wildlife Journeys, alla propria gamma di prodotti di rappresentanza.
Tiziana Della Serra, Managing Director di Rephouse GSA, ha dichiarato: "Sono davvero entusiasta di collaborare con Creative Travel e JungleSutra. Hanno una conoscenza così approfondita di India, Sri Lanka, Nepal, Maldive, Bhutan e Tibet e trovano tanti modi divertenti per poter aiutare i clienti dei nostri agenti a vivere un’esperienza di viaggio in quei paesi".
L’Amministratore delegato di Creative Travel, Rajeev Kohli afferma: "Siamo lieti di collaborare con Tiziana e Rephouse GSA. Creative Travel vanta un notevole patrimonio di servizi e qualità fin dal 1977, di cui siamo molto orgogliosi. La nostra filosofia di essere "partner" piuttosto che "fornitori" garantisce relazioni stabili e durature”.
“Il nostro obiettivo principale con Rephouse sarà quello di migliorare il profilo delle nostre destinazioni nel subcontinente indiano, per aiutare i nostri partner chiave a far crescere i loro affari attraverso la conoscenza del prodotto e le nostre incredibili esperienze. Il nostro target principale è la crescita del potenziale del mercato del lusso. Ci siamo sempre concentrati sulla vendita della destinazione attraverso le esperienze e i diversi prodotti. Li introdurremo prossimamente ai nostri partner in Italia".
Creative Travel è anche il team incentive più premiato dell'Asia meridionale, con 7 prestigiosi SITE Crystal Awards nel suo portafoglio.
Creative Travel è un'azienda familiare di due generazioni che ha promosso il subcontinente indiano da oltre 41 anni. Sono cresciuti fino a diventare una Destination Management Company (DMC) di primo piano, rispettata e indipendente che offre le migliori esperienze culturali, immersioni personali e meraviglie naturali in tutta l'India, il Nepal, lo Sri Lanka, il Bhutan, il Tibet e le Maldive.
Creative Travel ha ottenuto 17 World Travel Awards come "DMC Leader in Asia", "DMC Leader in India", "Operatore Leader Viaggi Lusso in India" e 3 premi come "Operatore Leader per Viaggi Esperienza in India" per la nostra divisione specialista per la fauna selvatica, JungleSutra Wildlife Journeys. Sono stati inoltre nominati in un’indagine indipendente come "Marchio di Viaggio e Turismo Preferito dell'India" per il turismo incoming. Sono solo alcuni dei 72 riconoscimenti globali e nazionali che sono stati assegnati loro per i loro servizi.
I contatti Creative Travel in Italia sono: