RAGOSTA HOTELS COLLECTION: LE NUOVE NOMINE
Ragosta Hotels Collection, (www.ragostahotels.com) il gruppo alberghiero nato nel 2006, considerato una delle realtà più interessanti del panorama ricettivo italiano con servizi personalizzati e prodotti esclusivi a Roma, in Costiera Amalfitana e a Taormina, secondo la filosofia dedicata agli ospiti “Define Your Lifestyle”, ha nominato tre nuove figure in ruoli chiave per potenziare la gestione, la vendita e ottimizzare le strategie di revenue nelle sue strutture.
Marco Luzietti assume il ruolo di Hotel Manager di Palazzo Montemartini a Roma, dopo aver trascorso i suoi ultimi anni lavorativi presso gli alberghi del gruppo SINA - Fine Italian Hotels, con particolare riferimento all’Hotel Bernini Bristol di Roma. Ha,inoltre, acquisito la sua notevole esperienza presso l'Hotel Fortyseven 4 ****S, Preferred Boutique Hotels nonché nelle strutture Starwood Hotels and Resorts e Leading Hotels of the World.
Emanuela Mercuri si unisce al team di Ragosta Hotels Collection come Sales Manager Cluster.
Prima di entrare a far parte del Gruppo ha ricoperto altre posizioni simili in compagnie alberghiere come Park Hyatt di Milano, l’Hotel Metropole a Montecarlo e l’Hotel De Russie di Roma.
Da 25 anni nel settore alberghiero, Monica Marini è la nuova Revenue Cluster di Ragosta Hotels Collection. L'esperienza acquisita le ha permesso non solo di avere una visione globale delle necessità aziendali, ma anche di ricoprire, negli ultimi 18 anni, ruoli strategici nel revenue. Ha lavorato per la catena italiana Boscolo Hotels, Nh Hotels, Jolly Hotel Midas e Marriott.
Giuseppe Marchese, direttore generale Ragosta Hotels Collection ha commentato: “Siamo felici di dare il benvenuto a Luzietti, Mercuri e Marini nella nostra squadra e crediamo che le loro competenze aiuteranno ad accrescere ulteriormente gli standard qualitativi e la notorietà del nostro brand