Primi accordi TrustForce: Guiness Travel nel portfolio degli Operatori partner
Come anticipato lo scorso dicembre durante la conferenza stampa di lancio, TrustForce, la nuova società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo, è ormai operativa e pronta ad affrontare la stagione estiva alle porte.
Già al lavoro sul campo anche la squadra di consulenti, composta di quindici professionisti che presidiano tutta l’Italia per promuovere servizi e prodotti degli operatori partner sul territorio nazionale.
Tra i contratti siglati in casa TrustForce, primo fra tutti, in ordine temporale, quello con Guiness Travel, operatore specializzato nell’organizzazione di Tour culturali con voli di linea e/o Super Bus GT Lusso, in Europa e in territorio Extraeuropeo. Unico T.O. sul mercato con un prodotto proprio al 100% che offre 650 partenze in Europa e nel Mondo, di cui 450 garantite, tutte con accompagnatore dall'Italia.
L’incontro fra TrustForce e Guiness Travel nasce dalla condivisione di obiettivi comuni: da una parte la strategia della start up di Gian Paolo Vairo, per costruire con i propri Clienti piani di vendita e di trade marketing in modo da assicurare risultati in quelle zone fino ad oggi non presidiate; dall’altra l’esigenza di Guiness Travel di avere una presenza più capillare e costante in quelle aree dell’Italia che non sono coperte dalla forza vendita interna.
“Abbiamo scelto TrustForce perché ci affidiamo a dei professionisti di valore che conoscono molto bene le loro aree di riferimento e si integrano perfettamente con la nostra attuale squadra; – commenta Michele Mosca, Product Manager Guiness Travel - per questo riteniamo vincente affidarsi anche ad una forza vendite in outsourcing”.
“Guinness Travel è un partner ideale per il nostro modello di business: garantisce una qualità senza eguali nel settore dei viaggi con accompagnatore, ma allo stesso tempo è ancora poco noto nelle regioni del Nord - commenta Gian Paolo Vairo -. Questa combinazione rappresenta per Trust Force l’occasione di essere l’artefice della diffusione di un marchio che riceverà grandi apprezzamenti dalle agenzie di viaggio del Nord”.