Skip to main content

PREMI PER NH COLLECTION

NH COLLECTION GRAND HOTEL CONVENTO DI AMALFI E NH COLLECTION ROMA FORI IMPERIALI  PREMIATI AI PRESTIGIOSI CONDÉ NAST TRAVELER READERS' CHOICE AWARDS 2022

25NHconventocappuccini

I prestigiosi Condé Nast Traveler Readers' Choice Awards 2022 premiano ancora una volta l’eccellenza delle strutture e dei servizi firmati Minor Hotels con ben 35 riconoscimenti. Tra questi, l’hotel 5 stelle lusso NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, che si aggiudica il 3° posto nella classifica dei Migliori 20 Hotel in Italia, e il 5 stelle NH Collection Roma Fori Imperiali che viene premiato con il sesto posto tra i Migliori 10 Hotel di Roma.

Ex convento di Cappuccini e fonte di ispirazione per i viaggiatori di tutto il mondo, l’hotel NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi è uno dei luoghi simbolo della Costiera amalfitana. Con una ricca storia che risale al XIII secolo, l’hotel sorge su una scogliera a picco sul mare: la magica unione della bellezza e unicità del luogo, insieme all’eccellenza dei servizi e dell’accoglienza tipica del brand NH Collection, hanno convinto i lettori di Condé Nast, che lo hanno votato tra i Migliori hotel d’Italia.

NH Collection Roma Fori Imperiali conquista invece il posto d’onore nella competitiva piazza romana tra i Migliori 10 hotel della città: soggiornare qui significa rimanere incantati dalla vista impareggiabile sul Vittoriano e il Foro Romano e fare un viaggio indietro nel tempo, cullati anche dalle raffinate proposte culinarie firmate dallo chef Natale Giunta.

In questa edizione, sono ben 35 i Condé Nast Traveler Readers' Choice Awards assegnati alle strutture di Minor Hotels, proprietario, operatore e investitore dei brand alberghieri Anantara, Avani, Tivoli, NH Collection, NH Hotels, nhow ed Elewana. Con un portfolio di oltre 530 hotel, resort e residenze in sei continenti, Minor Hotels conferma la sua leadership nel settore hospitality anche grazie a questi prestigiosi riconoscimenti, che testimoniano la grande fiducia dei viaggiatori ripongono nei confronti del Brand.

I Condé Nast Traveler Readers' Choice Awards sono il più longevo e prestigioso riconoscimento dell'eccellenza nel settore dei viaggi. Ogni anno, i magazine conducono un sondaggio online in cui i lettori valutano le loro esperienze di viaggio, segnalando i migliori hotel, resort, città, paesi, isole, spa, treni, compagnie aeree, aeroporti e crociere nel mondo. Quest'anno, che segna il 25° anniversario di questi premi, ben 240.000 lettori hanno espresso il proprio voto nelle diverse categorie, per premiare servizi impeccabili e momenti di viaggio memorabili. I Readers' Choice Awards 2022 sono già pubblicati sui siti web di Condé Nast Traveler USA e UK e saranno disponibili nelle edizioni di novembre dei magazine del gruppo editoriale.

Ben quattro resort e due hotel del gruppo Minor sono stati nominati nelle liste globali. Nella classifica dei 50 migliori resort al mondo, il Banana Island Resort Doha di Anantara conquista il 10° posto, Anantara Sir Bani Yas Island Resorts il 16°, Qasr Al Sarab Desert Resort di Anantara il 23° ed Elewana Kilindi Zanzibar il 36°. Nella classifica dei 50 migliori hotel del mondo, Souq Waqif Boutique Hotels by Tivoli a Doha si è classificato al 39° posto e The Marker Dublin di Anantara al 49°.

(Fonte foto: Ufficio stampa: OmnicomPublicRelationsGroupItaly)