Skip to main content

PREFERRED HOTELS & RESORTS: NOVITA’ 2016

LogoPreferredHotels15Preferred Hotels & Resorts, ovvero il più grande marchio di hotel indipendenti al mondo, annuncia l’apertura di 24 nuove proprietà in tutto il mondo entro la fine del 2016. Le strutture che entrano a far parte del portfolio del brand, sono collocate in destinazioni senza tempo che sapranno ispirare i viaggiatori. Dagli hotel in centro città, ai resorts con vista mare, ogni nuova proprietà del portfolio di Preferred Hotels & Resorts promette di offrire un’esperienza unica e autentica e di rivelare l'essenza vera di ogni destinazione, una filosofia che gli ospiti delle strutture Preferred Hotels & Resorts ben conoscono grazie all’hashtag #ThePreferredLife.

NUOVI CLASSICI IN EUROPA

Monument Hotel (Barcellona, Spagna) – Inaugurazione a marzo 2016

Questo nuovo hotel a cinque stelle si trova in un edificio in stile neo-gotico affacciato sul Paseo de Gracia, il cuore dello shopping di Barcellona. Gli ospiti potranno soggiornare in 84 camere dal design impeccabile e suites con balconi che godono di vista sulla città. All’interno dell’hotel si trovano inoltre un fiorista, un centro benessere, un cocktail bar e un ristorante che proponepiatti dal sapore mediterraneo.

Per un’esperienza #ThePreferredLife: Gli ospiti potranno festeggiare un'occasione speciale cenando nel ristorante bi-stellato Lasarte e gustando la cucina a sette stelle Michelin dello chef Martin Berasategui.

Franklin Hotel (Londra, UK) – Inaugurazione a luglio 2016
Dopo una completa ristrutturazione, questo accogliente hotel di Knightsbridge che si affaccia su Egerton Gardens, riapre le porte a tutti i viaggiatori amanti del design. Mantenendo l'eleganza e la bellezza della sua architettura vittoriana, la progettista Anouska Hempel ha creato un mondo magico di dettagli finemente realizzati che rendono omaggio allo splendore veneziano. Il nuovo Franklin Hotel sarà caratterizzato da 35 suite e camere con letti a baldacchino, un ristorante, un cocktail bar, uno studio con caminetto e un centro benessere con hammam e spa.
Per un’esperienza #ThePreferredLife: Le Garden Suites offrono un‘incredibile vista sull’elegante distretto di Belgravia e un facile accesso ai giardini.

Only YOU Atocha (Madrid, Spagna) – Inaugurazione a giugno 2016
Gemello del Only YOU Boutique Hotel Madrid, Only YOU Atocha è perfetto per chi vuole immergersi nel jet set locale. Situato a due passi dalla stazione di Puerta de Atocha, l’hotel in stile industrial-chic è stato disegnato dal famoso architetto spagnolo Lázaro Rosa-Violan.  Dispone di 206 camere con 14 suite ( due con terrazza), spazi comuni, un ristorante e una caffetteria. Quest’ultima propone prima colazione, pranzo e cena da asporto.
Per un’esperienza #ThePreferredLife: un aperitivo serale con tapas sulla terrazza affacciata sul vivace quartiere di Atocha e sul giardino botanicoper vivere un’esperienza veramente indimenticabile.

LUSSO E GLAMOUR IN ASIA

Wanda Reign on the Bund (Shanghai, Cina) – Inaugurazione a giugno 2016
Nuovo punto di riferimento di Shanghai affacciato direttamente sul Bund incarna lo spirito stilistico di Shanghai, nota come la ‘Parigi dell’Est, per i suoi dettagli curatissimi e le opere d’arte cinesi.

Tutte le 193 camere e suite sono arredate con vasche a vista e dashboard con comandi wireless. Tra i servizi da non perdere c’è MARC, un ristorante e club francese diretto dallo chef a due stelle Michelin Marc Meneau, che offre una vista panoramica di Pudong e sul fiume Huangpu.
Per un’esperienza #ThePreferredLife: Visitate la struttura con il curatore d’arte che vi llustrerà le opere della collezione valutata milioni di dollari. La collezione comprende sia dipinti e sculture originali che pezzi unici creati appositamente per l'hotel da famosi artisti cinesi.

Katamama (Bali, Indonesia) – Inaugurazione a marzo 2016
Progettato dall'architetto indonesiano Andra Matin Katamama presenta, in ognuna delle sue 58 suites con vista sull’oceano, un connubio tra design balinese tradizionale e contemporaneo, con opere d'arte artigianali e arredi di inizio secolo. Situato sulla spiaggia di Petitenget, Katamama propone inoltre MoVida, un ristorante specializzato in piatti spagnoli e Akademi, un centro multifunzionale per promuovere la cultura indonesiana grazie alla collaborazione tra architetti, designer, chef e musicisti.

Per un’esperienza #ThePreferredLife: Per i viaggiatori alla ricerca di un’esperienza incredibile si può scegliere la Katamama Suite: 320 mq con due camere da letto e letti king size, finestre panoramiche e una terrazza sul tetto attrezzata con un barbecue, lettini e vasca idromassaggio.

FUGHE AL SOLE IN AMERICA

Zemi Beach House Resort & Spa (Anguilla) – Inaugurato a febbraio 2016

Un santuario idilliaco situato di fronte all’oceano, Zemi Beach House Resort & Spa unisce tutti i comfort moderni coniugati alla tradizione di Anguilla. Questo resort di 63 camere è l’unico dell'isola a godere delle bellezze della spiaggia incontaminata di Shoal Bay Beach. Per spezzare il trantran del sole e le  meravigliose acque cristalline, la struttura propone esperienze termali rigeneranti, come i trattamenti curativi ispirati alla filosofia Taino, o degustazioni di rum nella “Rhum Room”.

Per un’esperienza #ThePreferredLife, concedetevi una gita in barca a St. Maarten e St. Barths organizzata direttamente dallo staff del resort.

Opal Sands Resort (Florida, USA) – Inaugurato a febbraio 2016

Un nuovo resort su Clearwater Beach: Opal Sands, un hotel dal lusso informale in un ambiente rilassato. Ognuna delle sue 230 camere e suite gode di grandi spazi luminosi e balconi che si affacciano sull'oceano regalando panorami mozzafiato. Le famiglie possono optare per una delle suite composte da due camere da letto, un ampio soggiorno, un angolo cottura e un balcone in stile veranda. Inoltre, tutti gli ospiti possono concedersi lunghe passeggiate sulla spiaggia dalla sabbia finissima, usufruire dele coccole alla Spa o godersi un cocktail a bordo piscina.

Per un’esperienza #ThePreferredLife, Non perdetevi alla sera la vicina Pier 60, a pochi passi dal resort, è ricca di atmosfera dato che al tramonto si popola di artigiani e artisti di strada.

Hotel Las Américas Golden Tower Panamá (Panama City, Panama) – Inaugurazione ad agosto 2016

Progettato dal famoso architetto uruguaiano Carlos Ott, l’Hotel Las Américas Golden Tower Panama si distribuisce su 30 piani di altezza ed è situato nel centro finanziario della città, a pochi passi da La Cinta Costera e dalla zona di vita notturna più animata della città. Gli ospiti che soggiornano in una delle 285 camere e suite di lusso hanno accesso illimitato a una serie di punti ristoro, tra cui il ristorante Erre premiato con due stelle Michelin, e possono godere di altri servizi come l’ingresso al centro benessere con bagno turco, sauna e una flotarium dove sperimentare la sensazione dell’assenza di gravità.

Per un’esperienza #ThePreferredLife: gli ospiti possono salire con l'ascensore fino alla più grande sala executive della città e scattarsi i migliori selfie sulla terrazza panoramica.

www.PreferredHotels.com