POKER DI NEW ENTRIES PER IDEE PER VIAGGIARE
IL T.O. AMPLIA L’ORGANICO CON QUATTRO NUOVE RISORSE
Poker d'assi per IDEE PER VIAGGIARE che dà il benvenuto a quattro nuove risorse: Rosy Anselmi, Debora Olivieri, Francesca Ridolfi e Tiziana Zago. Le nuove arrivate, che provengono da importanti esperienze nel mondo del tour operating, porteranno il loro contributo ai team Usa-Messico-Caraibi, programmazione e biglietteria.
Le new entries, forti di una importante professionalità ed esperienza decennale nella programmazione in particolare del Centro e Sud America, saranno impiegate nel rafforzamento del prodotto Messico e Guatemala, condividendo il proprio know-how, rafforzando e consolidando un prodotto già presente nel paniere del TO e pronte a misurarsi in altre sfide che IDEE PER VIAGGIARE è pronto a lanciare.
Danilo Curzi, ceo di IDEE PER VIAGGIARE, commenta: “In linea con la nostra filosofia, che mette al centro del business le persone e il loro valore professionale, rafforziamo l'organico con l'obiettivo ambizioso e lungimirante di perfezionare ulteriormente una squadra di esperti”.
La travel industry italiana, mai come negli ultimi tempi, si caratterizza per essere in costante sviluppo e mutamento, spesso rivelando il carattere volatile proprio di un mercato estremamente esposto a eventi esterni e contingenti. In questo contesto IDEE PER VIAGGIARE porta avanti il suo processo di sviluppo, continuando a puntare sullo staff investendo sulla professionalità, cogliendo le opportunità di mercato e continuando, come ha sempre fatto fin dalla nascita 25 anni orsono, a investire i profitti nella azienda stessa.
Continua Danilo Curzi: “il nostro piano di sviluppo e gli investimenti mettono sempre al centro le persone attraverso nuovi ingressi, formazioni in sede e in destinazioni, ma anche migliorie nella qualità del lavoro che si sono tradotte in un virtuoso programma di welfare lanciato a metà dello scorso anno. Quest’anno festeggiamo il 25° anno di attività e non intendiamo fermarci: abbiamo obiettivi di crescita di fatturato, marginalità e quote di mercato che riteniamo poter raggiungere consolidando i nostri prodotti di successo, ampliando la nostra programmazione con nuove destinazioni e qualificando ancor più la nostra società”.