Skip to main content

Plaza Premium Lounge all'Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino

DiningRoomPlaza24

Una vetrina dell’enogastronomia italiana

Si preannuncia l'apertura di quella che sarà una vetrina d’eccellenza per l’enogastronomia: vini e cibi italiani avranno presto uno spazio di visibilità per i passeggeri ospiti di Plaza Premium Lounge, la nuova lounge pronta a primavera al Terminal 3 dell’Aeroporto di Roma Fiumicino.

Plaza Premium Lounge – questo è il nome - offrirà agli ospiti, oltre a mille metri quadri e 300 sedute confortevoli, una scelta gastronomica di alto livello, all’insegna della freschezza, dell’home made e dei prodotti locali, con grande rispetto per il territorio e l’ambiente.

La cucina proposta sintetizza tutti i sapori della tradizione italiana, attraverso una selezione di piatti disponibili su richiesta e preparati al momento. Tra le offerte figurano anche diversi tipi di pizza, con ingredienti scelti al banco e cotta in un forno ad hoc. Italiana anche la carta dei vini, che figurano tra le eccellenze della penisola, con una preferenza per il territorio laziale. Fornitore scelto per questo inizio è l’azienda vinicola Federici di Zagarolo, presente sul mercato da oltre 60 anni con vini premiati da guide italiane e internazionali. Eccellenza italiana anche per quanto riguarda il caffè che sarà fornito da Lavazza.

Vino, caffè e mixology saranno i protagonisti del bar, un ovale in marmo nero nel centro della sala, dove i barman prepareranno per i clienti mix originali, come i signature cocktail della lounge: Nuts Tiramisù Martini e Limoncello Tonic. Oltre a Peroni, a disposizione degli ospiti nella carta premium una selezione di birre in bottiglia del birrificio artigianale di Fiumicino “Birradamare”.

L’impegno verso l’ambiente di Plaza Premium Lounge si concreta anche nella scelta di utilizzare solo acqua filtrata, un modo intelligente per azzerare il consumo di plastica e diventare così una lounge dall’animo green.

Le Plaza Premium Lounge offrono un’oasi di pace negli aeroporti internazionali di Abu Dhabi, Brisbane, New Delhi, Rio de Janeiro, Riyad, Shanghai, Singapore, Sidney, Taipei, Toronto, Vancouver e di molte altre città.

Per saperne di:

https://www.plaza-network.com/