Partnership tra il Borussia Dortmund e Bangkok Airways
ll Borussia Dortmund e la Compagnia Aerea Regionale Thailandese Bangkok Airways hanno firmato un accordo di partnership al Signal Iduna Park a Dortmund, in Germania.
Questo accordo di marketing prevede una cooperazione di branding delle due aziende per l’espansione del mercato in Asia grazie a campagne pubblicitarie e di promozione. Carsten Cramer, Chief Marketing Officer del Borussia Dortmund, afferma: "Bangkok Airways ha rafforzato la sua posizione vincente negli ultimi due anni in Asia; entrambi siamo ambiziosi e non vediamo l'ora di introdurre la nostra cooperazione nei mercati chiave di Bangkok Airways". Il Presidente di Bangkok Airways, Mr. Puttipong Prasarttong-Osoth, ha dichiarato: "Grazie al loro famoso brand e ai loro numerosi fans, collaborare con il Borussia Dortmund rafforzerà sicuramente l'immagine del marchio Bangkok Airways come un “Asia's Boutique Airline” facendola conoscere di più in Asia e in Europa, nostri principali mercati".
La cooperazione con Bangkok Airways durerà due anni; sarà partner regionale in Thailandia, nell’Asia sud-orientale, Cina, Hong Kong, India e Bangladesh. Le attività includeranno l'uso di immagini dei giocatori, comunicazioni sui social media, e così via.
Nella foto: Il Chief Marketing Officer del Borussia Dortmund Carsten Cramer e il Presidente della Bangkok Airways: Puttipong Prasarttong-Osoth al Signal Iduna Park in Dortmun in Germania.