PARTE IL RESTYLING DI PLH
Si apre una nuova era per il gruppo alberghiero con sede a Roma
Il nuovo corso del gruppo PLH (www.plh.it) è in atto: l’impronta data dalla nuova direzione generale di Marco Boni, ha permesso l’avvio delle attività di restyling, nell’ambito della nuova strategia operativa e organizzativa.
Obiettivo condiviso: il rilancio del gruppo alberghiero italiano, che offre nel suo portafoglio un castello, tre alberghi e due centri congressi tra Roma e Innsbruck.
La visione condivisa in un panorama internazionale ha, ad oggi, permesso la realizzazione di un servizio fotografico di livello professionale, con una ottica moderna, in particolare dell’Hotel Art di via Margutta, fiore all’occhiello del gruppo PLH, e all’Empire Palace Hotel, riferimento per il turismo d’affari e leisure.
“L’immagine vale più di mille parole” –ricorda Marco Boni, Direttore Generale di PLH. “E’ fondamentale per noi offrire un percorso visivo ai nostri ospiti che sia al passo con i tempi e con la nostra nuova organizzazione. Le immagini, i siti web e i social sono oggi il primo approccio con il cliente nel panorama turistico mondiale”
Oltre alle nuove fotografie, il passo successivo in programma è, infatti, proprio quello dei siti internet, fondamentali per il corretto posizionamento del gruppo PLH con le sue diverse proprietà, con una visione fresca, giovane e dinamica.
PLH Group è il gruppo italiano nato nel 1999 da una storia di famiglia, con importanti realtà nel settore dell’ospitalità: Castello della Castelluccia, dimora del 1300 immersa nel Parco di Veio alle porte di Roma, Hotel Art by the Spanish Steps, icona della celebre strada romana Via Margutta, Empire Palace Hotel, affascinante palazzo non lontano davia Veneto a Roma, Grand Hotel Europa, gioiello nel centro di Innsbruck, nonché i due centri congressi nel cuore di Roma Eventi Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.