OMNIA HOTELS AL FIANCO DI TELEPASS ROMAOSTIA HALF MARATHON
In pista per la gara del 5 marzo che porta dall’EUR a Ostia
Ospitalità e sport: questo il binomio che lega da tre anni il gruppo alberghiero OMNIA Hotels alla mezza maratona Telepass RomaOstia e che si rinnova anche quest’anno per la 48° edizione della gara.
Domenica 5 marzo la Telepass RomaOstia Half Marathon prende il via dall’EUR, proprio dove ha sede Lo Shangri La Roma del gruppo OMNIA Hotels, che per l’occasione si trasforma in quartier generale della manifestazione per l’accoglienza ed eventi dedicati.
La sua posizione, immersa nel verde è ideale anche per i servizi messi in campo per gli organizzatori e per gli ospiti, con particolare riferimento agli atleti, che dall’EUR si accingono a percorrere i 17 km fino al mare di Ostia, lungo la via Cristoforo Colombo.
OMNIA Hotels è la realtà alberghiera nata da una storia di famiglia e creata nel 2019 dai fratelli Francesco e Riccardo Lazzarini, diventata così protagonista a Roma con 7 strutture dislocate nei diversi quartieri della città, 945 camere per gli ospiti, 9 ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree per il fitness e benessere.
Il portfolio di OMNIA Hotels comprende oggi: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR, l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, il Rose Garden Palace in via Boncompagni, in fase di ristrutturazione, e il nuovo Hotel St. Martin tra la Biblioteca Nazionale e Piazza Indipendenza.