Nuovo sito web di City Sightseeing: guide interattive e assistenza in realtime con la chat live
Dinamico, intuitivo e interattivo: è il nuovo sito web realizzato da City Sightseeing Italy, il bus operator che opera in 14 città italiane con i famosi open-bus e battelli rossi con la apprezzata formula ‘hop on-hop off’, per i tours cittadini programmati a Roma, Firenze, Milano, Torino, Venezia, Padova, Verona, Genova, Livorno, Napoli, Costiera Amalfitana, Sorrento, Palermo e Messina. Oltre al restyling grafico, la migliore fruibilità e semplicità di utilizzo il rinnovato presidio online di City Sightseeing presenta anche un’offerta di servizi ai turisti sempre più ampia.
Il cliente ha poi l’opportunità di scegliere i circuiti d’interesse per categorie, città e prezzi. Disponibile in quattro lingue (italiano, inglese, spagnolo e francese), il sito web assicura anche una migliore assistenza grazie ad una guida interattiva di ogni città, una chat in real time che permette di entrare in contatto con lo staff di City Sightseeing Italy in ogni momento della giornata e ricevere risposte in tempo reale. Inoltre al cliente viene data la possibilità di registrarsi al sito e verificare da qualsiasi device ed in qualunque momento lo stato delle prenotazioni effettuate e di lasciare recensioni e note sulla qualità del prodotto acquistato. “Abbiamo investito nel nostro presidio online – sottolinea il presidente di City Sightseeing Italy, ing. Fabio Maddii (nella foto di apertura) - per rispondere appieno alle esigenze di una clientela internazionale che ha sempre più familiarità col web, fornendo loro tutte le informazioni e le opzioni per accedere ai nostri prodotti”.
Quest’anno City Sightseeing Italy prevede un movimento di oltre 1,7 milioni di passeggeri in tutta la rete delle città italiane servite.
Nella foto a destra: Carlotta Maddii, responsabile Marketing e Sito Web di City Sightseeing Italy