NUOVO MERCURE ROMA CENTRO TERMINI: NEL CUORE DEL RIONE MONTI
DOVE L’ANIMA COSMOPOLITA CONVIVE CON LA STORIA
Mercure, marchio del gruppo Accor con strutture uniche e profondamente radicate nel territorio, annuncia l’apertura del nuovo Mercure Roma Centro Termini: la struttura è la trentaduesima in Italia ed esprime perfettamente la mission del programma Discover Local del brand, ovvero valorizzare le realtà e le ricchezze gastronomiche, culturali e artistiche delle destinazioni in cui sono presenti gli hotel Mercure.
Il nuovo Mercure Roma Centro Termini accoglierà i suoi ospiti in un palazzo storico a un passo dal pittoresco rione Monti. Il quartiere, ricco di gallerie d’arte e vinerie, è la meta preferita da tutti i giovani turisti che vogliono scoprire la Capitale, coniugando la tradizione e la contemporaneità: a due passi dalla maestosità dei Fori Imperiali e vicino a “la Suburra”, l’antico quartiere “Sub Urbe” che rappresenta oggi uno dei centri più cool della Capitale.
A disposizione degli ospiti un totale di 39 camere, con proposte standard, Superior, Deluxe e Junior Suite. Tutte le sistemazioni sono caratterizzate da un design moderno dalle linee essenziali, con colori caldi che richiamano il calore dell’ospitalità romana. Dotate di wifi veloce, tv satellitare e tutti i comfort, queste stanze sono il perfetto rifugio per rilassarsi dopo un tour nei luoghi iconici del centro storico, raggiungibili con poche fermate della metro o una passeggiata.
Anche l’offerta food&beverage promette un’immersione nella tradizione capitolina, in perfetta armonia con la filosofia Discover Local: “Piano Terra” bar & restaurant, luogo in cui ospiti e clienti del Rione si incontrano per condividere gusto e qualità, offre una carta arricchita da prodotti e vini locali per accompagnare i viaggiatori alla scoperta del territorio.
“Siamo orgogliosi di questa nuova apertura nel cuore di Roma che rappresenta per noi di Accor un segnale positivo per un settore che nell’ultimo anno è stato particolarmente colpito dalla situazione d’emergenza” dichiara Luigi Lima, VP Operation franchising, e continua “Il Mercure Roma Centro Termini è pronto ad accogliere in totale sicurezza i propri ospiti, con l’augurio di ricevere presto i viaggiatori di tutto il mondo”.
L’albergo è prenotabile con tariffe flessibili che consentono al cliente di prenotare in sicurezza, con la possibilità di poter modificare o cancellare la prenotazione sino all’ultimo momento.
About Mercure
Mercure è il suggestivo marchio midscale del Gruppo Accor che combina la forza di una rete internazionale con esperienze di ospitalità genuina e locale. L'impegno saldo del marchio per la qualità, garantisce uno standard di servizio coerente e affidabile in ogni Mercure in tutto il mondo, mentre il design di ogni hotel riflette il carattere e la cultura caratteristici del territorio che lo accoglie. Offrendo un’esperienza di ospitalità fuori dal comune ai viaggiatori d'affari e a quelli di piacere, i membri del team Mercure sono noti per la loro passione, entusiasmo e calore, che condividono con gli ospiti la loro conoscenza del territorio, consigli utili e racconti di storia e folclore locale. Gli hotel Mercure sono posizionati strategicamente nel centro delle città, al mare o in montagna, con più di 810 hotel in più di 60 paesi.
Mercure fa parte di Accor, Gruppo di ospitalità aumentata leader a livello mondiale, che offre esperienze uniche in 5000 hotel e residence in 110 paesi.