Skip to main content

NUOVO LOOK E AMBRA ANGIOLINI MADRINA DEI PRIMI 5 ANNI DI ITALO

AmbraItaloConsApert24

Italo ha cambiato look e ha presentato in anteprima le nuove divise del suo personale, realizzate da Fraizzoli, con un evento “ad alta velocità” partito dalla Lounge di Milano e cultinato con l’arrivo a Roma, per concludersi nella Lounge di Termini.

Madrina dell’evento è stata l'attrice Ambra Angiolini. Partendo dalla Lounge Italo Club di Milano Centrale, Ambra si è spostata fino al binario insieme all’equipaggio che per l’occasione indossava le nuove divise, che da fine giugno saranno in dotazione a tutti i dipendenti.AmbraItalo12

A bordo del treno, Ambra Angiolini ha festeggiato i primi 5 anni di Italo brindando insieme ai fortunati viaggiatori, accompagnata dalla crew di Italo, che indossava le nuove divise.

E’ vero amore, quello tra Ambra Angiolini e il treno: "Adoro viaggiare in treno, trascorro ore rilassanti, in attesa di abbracciare i miei figli a Brescia. Stare con loro è diventato più facile proprio grazie a Italo, da quando Roma-Brescia è una tratta diretta e ad alta velocità ".

Roma Termini si è svolto un piacevole evento nell’esclusiva Lounge Italo Club per festeggiare insieme a viaggiatori, e a ospiti illustri, le nuove divise e il quinto compleanno di Italo: la società ha infatti compiuto 5 anni il 28 aprile, giorno in cui nel 2012 un treno Italo partì per il suo primo viaggio sulla Napoli - Milano. Tanti gli ospiti d’eccezione, a partire dallo chef argentino Natalio Simionato, rivelazione dell’anno nella tv del food dove con il suo talento in cucina, il suo charme e i suoi modi gentili è riuscito a conquistare il pubblico italiano e non solo. Basti pensare che è bastata una sola  apparizione alla trasmissione di Rai Uno ”La prova del cuoco” per mandare in tilt i social e ammaliare la conduttrice Antonella Clerici.

Fra i tanti gli ospiti che hanno impreziosito un parterre davvero d’eccezione, figuravano Fabio Troiano, Giampaolo Morelli, Cosima Coppola, Elisabetta Pellini, Gabriele Rossi, Simone Montedoro ed altri ancora

Nuove divise, nuovi treni, nuove frequenze e nuove tratte. Il 2017 è per noi un anno importante di consolidamento ma anche di sviluppo” ha spiegato Gianbattista La Rocca, Direttore Generale di NTV. “In 5 anni appena compiuti Italo ha fatto molta strada e tanti cambiamenti, ma sono rimasti immutati l’entusiasmo e la passione con cui abbiamo iniziato questa avventura. Nel 2016 ci hanno scelto 11 milioni di passeggeri e voglio pensare che ci abbiamo scelto per la nostra efficienza, per le nostre offerte e per i nostri prodotti, ma anche per le nostre persone che quotidianamente si impegnano per offrire quel servizio che da sempre ci contraddistingue. Un grazie quindi a chi ci rappresenta: le nuove divise li renderanno più belli ma sempre appassionati e innamorati del nostro treno ”.