NUOVO LOGO e NUOVI OBIETTIVI AMBIZIOSI per il FUTURO di GLAMOUR
Innovazione, aggiornamento e networking al centro del Glamour Exclusive Weekend |
|
Si è conclusa con grande successo la 4ª edizione del tanto atteso “Glamour Exclusive Weekend”, un evento esclusivo organizzato da Glamour, che ha visto la partecipazione di numerosi partner, agenzie e professionisti del settore, riuniti lo scorso 14 e 15 settembre nel prestigioso Palazzo di Varignana Wellness Resort & Villas in provincia di Bologna. Il weekend è stato un’importante occasione di networking, aggiornamento e condivisione, consolidando il ruolo di Glamour come punto di riferimento per il mercato dei viaggi su misura, la biglietteria aerea e per l’innovazione nel settore. L'evento, organizzato con estrema cura e attenzione ai dettagli, ha offerto un perfetto equilibrio tra momenti di business, workshop formativi e premiazioni esclusive, accompagnati da attività glamour e di intrattenimento che hanno reso l'esperienza ancora più memorabile. I partecipanti hanno avuto l'opportunità di confrontarsi su nuovi trend emergenti del settore turistico e di approfondire le numerose opportunità innovative proposte da Glamour, che si distingue per la sua capacità di investire in tecnologia per le agenzie di viaggio, creare viaggi unici, su misura e altamente personalizzati, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Un’occasione unica per costruire relazioni professionali e scoprire le novità per il futuro. Durante l’evento è stato presentato il Re-styling del logo Glamour ed i dati del primo semestre del 2024, che testimoniano una crescita consistente: +24% di fatturato rispetto allo stesso periodo del 2023 ed EBITDA al 4%, con un incremento significativo nelle diverse linee di business:
L’obiettivo ambizioso è di raddoppiare il fatturato entro il 2025, consolidando ulteriormente la posizione sul mercato del turismo out-going.
Luca Buonpensiere, titolare di Glamour, ha dichiarato: "Questo evento è la conferma della solidità del nostro modello di business e della nostra continua spinta verso l’innovazione. Siamo orgogliosi di aver costruito, in questi anni, una realtà che non solo cresce in termini di fatturato, ma che mantiene sempre l’eccellenza nel servizio. La nostra missione rimane quella di fornire alle agenzie partner strumenti all’avanguardia, come il miglior sistema di prenotazione volisul mercato, per garantire esperienze di viaggio senza pari." In un contesto di crescente digitalizzazione e globalizzazione, Glamour si impegna non solo a offrire viaggi esclusivi e di alta qualità, ma anche a garantire la massima sicurezza e affidabilità dei suoi sistemi grazie a un forti investimenti in progetti di Cyber Security iniziati a gennaio 2024. Collaborare con Glamour significa, quindi, avere la certezza che:
Glamour non intende fermarsi e gli obiettivi per i prossimi anni sono chiari e ambiziosi:
Con un team motivato e un’attenzione costante alla qualità del servizio, Glamour si prepara ad affrontare i prossimi anni con determinazione, puntando su innovazione, lusso e personalizzazione. "Stiamo lavorando con forte intensità per continuare la crescita aziendale avuta nel primo semestre con un focus ai ricavi ed al EBITDA. Il nostro successo è il risultato dell’impegno collettivo al cambiamento che il mercato ci richiede.”, ha dichiarato Nicola Bonacchi Direttore Generale. L’evento è stato sostenuto da oltre 30 partner di prestigio come Lufthansa Group main sponsor e molti altri provenienti dal mondo dei resort, trasporti e crociere, che hanno contribuito a rendere il Glamour Exclusive Weekend un appuntamento imprescindibile per il settore e ha visto la partecipazione di oltre 120 agenzie di viaggi provenienti da tutta Italia. Il Direttore Vendite & Partnership Simone Prinari a tal proposito esprime un sentito ringraziamento a tutti i partner per il loro prezioso supporto augurandosi di poter collaborare nuovamente in future iniziative. (Fonte foto: Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma) |