Niente Paura!! Halloween è arrivato!
Un mese da brividi al Luneur Park, il Giardino delle Meraviglie di Roma
Fino al 5 novembre la festa più mostruosa dell’anno è al Luneur Park: il Giardino delle Meraviglie di Roma catapulta tutti i visitatori in un mondo animato da spiritelli, mostriciattoli e fantastici personaggi che con i loro scherzi e le loro marachelle coinvolgono grandi e piccoli in un mese … da brividi!!
Ad accogliere gli ospiti è la maestosa ruota panoramica, caratterizzata da un'armonia di 28 diversi colori, uno per ogni gondola, che permette di ammirare un panorama mozzafiato. Per tutto il periodo di Halloween, i bimbi possono immergersi in un mondo fantastico animato da zucche, ragnatele, personaggi di fantasia e tanto altro ancora!
Tra giostre e spettacoli non mancano momenti dedicati al tanto atteso “Dolcetto o Scherzetto?”. Il Truccabimbi è a disposizione per delle vere opere d'arte che renderanno mostruosamente unici grandi e piccoli.
Preparate il vestito più originale senza dimenticare il cestino per le caramelle… tutto è pronto per dare inizio all’Halloween più simpatico di Roma!!
Luneur Park si trova nel quartiere dell’Eur, a Roma, e attende i suoi piccoli ospiti per una scorpacciata di divertimento e dolcezza. Il luna park più antico d’Italia è tornato in funzione più bello che mai con oltre 7 ettari di verde, 22 attrazioni per bambini da 0 a 10 anni.
Calendario e biglietti su www.luneurpark.it