NH HOTEL GROUP: PROSEGUE L'AMPLIAMENTO DELL'OFFERTA BUSINESS
CON “SMART SPACES”, SPAZI ESCLUSIVI PER LAVORARE E ORGANIZZARE PICCOLI MEETING IN LOCATION UNICHE
NH Hotel Group continua ad ampliare la sua offerta per il segmento B2B, rispondendo alle più attuali esigenze della clientela business con la nuova proposta “Smart Spaces”: ambienti unici e silenziosi in cui lavorare o incontrare colleghi, partner e clienti con la possibilità di usufruire di tutti i comfort e della tecnologia disponibili negli hotel della Compagnia.
Questo e molto altro promette la nuova soluzione firmata NH Hotel Group: un’offerta che - a partire da 35 euro a persona - mette a disposizione spazi esclusivi all’interno delle strutture della Compagnia per 8 ore consecutive, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e salute già previste dai protocolli del Gruppo “Feel Safe At NH”.
Prenotare “Smart Spaces” è molto semplice: basta scegliere la location in città più adatta alle proprie esigenze e riservare il proprio spazio (predisposto ad ospitare fino a 8 persone ) chiamando l’hotel oppure direttamente in reception. I servizi compresi nell’offerta sono davvero esclusivi: libero accesso per i propri ospiti, connessione Wi-Fi gratuita illimitata e accessibile a tutti, monitor HD con webcam per organizzare web conference e stampante laser per qualsiasi evenienza con 25 stampe già incluse. A questi si aggiungono 6 bevande (caffè e tè) e 2 bottiglie di acqua inclusi, servizio guardaroba 24/24 presso la reception e possibilità di custodire i propri oggetti personali in una cassaforte di sicurezza. Infine, è possibile accedere ad ulteriori vantaggi, tra cui uno sconto del 15% su parcheggio, camera in day-use e servizi F&B.
“Smart Spaces” è disponibile sia nelle destinazioni più strategiche per il segmento business sia nel resto delle città italiane ed Europee dove sono presenti gli hotel del Gruppo ed è solo una delle ultime proposte firmate NH Hotel Group per rispondere alle nuove esigenze di chi viaggia o si muove per lavoro. Solo il mese scorso, infatti, NH Hotel Group ha lanciato la sua nuova offerta “Hybrid Meetings by NH”, un nuovo modo di intendere meeting, eventi e congressi, con soluzioni potenziate di meeting ibridi progettate per una clientela business e non solo, alla ricerca di soluzioni ancora più innovative, smart e capaci di conciliare le attuali esigenze, il virtuale e il face-to-face.
Smart Spaces è parte della nuova offerta MICE per il segmento B2B e rientra nel progetto “Feel Safe At NH” che tra le innovazioni ha previsto anche la massimizzazione dei processi di pulizia e di igienizzazione di ogni spazio alberghiero, nuovi processi e protocolli per i servizi F&B, controlli ancor più mirati della depurazione di aria e acqua, oltre che la presenza di fornitori e partner selezionati che hanno già adottato protocolli di sicurezza e rispettano quelli della Compagnia. A questi aggiornamenti, si aggiungono anche nuovi servizi digitali come FastPass, Mobile Guest Service e la digitalizzazione di tutte le informazioni riguardanti l'hotel.
(Fonte Foto: NH Hotel Group)