NH HOTEL GROUP premiato ai FREDDIE AWARDS 2019
- Nel corso di uno dei più prestigiosi eventi dedicato ai programmi di fidelizzazione per viaggiatori assidui, i clienti hanno decretato la vittoria di NH Hotel Group grazie ai miglioramenti apportati al suo programma fedeltà dopo il rinnovo del 2018
Il programma di fidelizzazione di NH Hotel Group NH Rewards ha vinto il premio «210 Award» per l’area geografica Europa e Africa ai Freddie Awards 2019, il più prestigioso premio a livello mondiale dedicato ai programmi di fidelizzazione del settore turistico.La categoria «210 Award» punta a individuare e a premiare quei programmi che, pur con una moderata penetrazione di mercato, presentano la miglior proposta di valore per i clienti in termini di fedeltà. Per l'evento di quest’anno, l’organizzazione dei Freddie Awards ha valutato oltre sette milioni di voti provenienti dai viaggiatori frequenti di tutto il mondo.
NH Rewards vanta nove milioni di titolari ed è uno dei programmi di fidelizzazione più completi a livello globale. Attraverso le sue quattro categorie (Blue, Silver, Gold e Platinum), il programma riconosce e premia la fedeltà dei clienti abituali per ogni loro soggiorno con vantaggi quali l’ottenimento di points - equivalenti alla spesa sostenuta in Euro - spendibili per notti gratuite o servizi extra in hotel senza alcuna limitazione di data; la flessibilità di pagare utilizzando i points accumulati; tariffe agevolate; privilegi esclusivi per prenotazioni da sito web, oltre a una serie di servizi unici in grado di arricchire l’esperienza presso tutti gli hotel di NH Hotel Group.