NEVERENDING SUMMER: NUOVA PROMOZIONE DI COSTA
DEDICATA ALLE CROCIERE DELL’AUTUNNO-INVERNO
È da poco partita la nuova iniziativa commerciale della compagnia italiana che consente, anche per la prossima stagione, di vivere una vacanza a bordo delle sue navi a un prezzo molto vantaggioso
Riccardo Fantoni, Direttore Commerciale Costa
L’estate continua a bordo delle navi Costa! Grazie a “Neverending Summer”, la nuova promozione valida per le prenotazioni effettuate entro il 21 agostosu una selezione di partenze, da settembre 2023 a marzo 2024. Gli Ospiti che sceglieranno questa offerta potranno, dunque, trascorrere una vacanza con Costa a un prezzo vantaggioso, a partire da 499 euro per persona.
Gli itinerari che rientrano in questa nuova iniziativa sono davvero moltissimi e offrono l’opportunità di viaggiare tra Mediterraneo Occidentale, Orientale, Emirati Arabi e Caraibi.
Tra settembre e novembre, sarà infatti possibile esplorare il Mediterraneo Occidentale, i suoi paesaggi incredibili e tesori architettonici, con crociere di una settimana a bordo di Costa Smeralda e Costa Toscana, tra Marsiglia, Barcellona e Palma. Costa Diadema farà scoprire un Mediterraneo inaspettato insieme alla storia e alle bellezze naturali di Ajaccio, Palma, Valencia e Marsiglia.
Tra gli itinerari medio-lunghi vi sono quelli di Costa Fascinosa e Costa Favolosa, in cui il Mediterraneo incontra il “magnetico oceano”, con tappe a Marsiglia, Barcellona, Valencia, Malaga, Gibilterra, Tangeri, Cadice, Casablanca e Lisbona.
Costa Fortuna e Costa Firenze, invece, andranno a toccare l’Oceano Atlantico e la natura allo stato puro di Madera, del Portogallo e delle isole Canarie.
Il Mediterraneo Orientale è in programma con crociere di otto giorni su Costa Deliziosa, per vivere le baie greche da sogno passando per Spalato, Dubrovnik, Kotor, Corfù, Olimpia, Mykonos e Santorini. La nave, poi, per il mese di dicembre proporrà un itinerario che visiterà la Grecia con tappa in Turchia, nei luoghi sospesi nel tempo di Istanbul, dove si fermerà in overnight. Con Costa Pacifica si navigherà alla volta di Malta e Grecia in crociere di 7 giorni mentre, da ottobre a novembre, proporrà un itinerario di 14 giorni tra Cipro, Egitto, Israele, Malta, Spagna e Francia.
Gli itinerari medio-lunghi nel Mediterraneo saranno altresì proposti con Costa Fortuna, che in un unico itinerario consentirà di scoprire la Grecia e le Isole Baleari, dalle acque blu di Cefalonia, Mykonos, Santorini, Rodi e Creta, fino a Palma, Barcellona e Marsiglia.
Rivolgendo lo sguardo al prossimo inverno, il fascino da mille e una notte, le tradizioni antiche e i grattacieli ultramoderni degli Emirati Arabi potranno essere scoperti con l’itinerario di otto giorni di Costa Toscana, con imbarchi da Dubai e Doha, con 2 overnight a Dubai e sosta lunga a Doha, serviti da un piano straordinario di voli speciali dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Catania, Genova, Lamezia, Napoli, Pescara, Pisa e Verona, per soddisfare le esigenze di tutti gli Ospiti.
Per chi, invece, sogna acque cristalline e ritmi tropicali, ci sono le crociere ai Caraibi in Repubblica Dominicana, Giamaica, Turks e Caicos, Antille e Isole Vergini toccati da Costa Pacifica e Costa Fortuna, con itinerari di nove, undici e quattordici giorni, che prevedono la partenza con volo dai principali aeroporti d’Italia.
La gastronomia a bordo sarà d’eccezione, grazie alla collaborazione con Iginio Massari e a tre Chef di fama internazionale come Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León. Con le Costa Voyages, infine, non mancherà poi anche l’intrattenimento in nave, che sarà qualcosa di unico, grazie ai workshop, gli eventi glamour e le partnership esclusive. Per garantire un’esperienza indimenticabile anche durante le escursioni a terra, i tour prevedono guide selezionate e certificate da Costa.
“Proseguono i nostri investimenti nella comunicazione e nelle iniziative commerciali – afferma il Direttore Commerciale, Riccardo Fantoni –. Queste attività hanno l’obiettivo di sostenere la domanda e supportare le Agenzie di Viaggio nostre Partner, stimolando le prenotazioni per i viaggi dell’autunno e dell’inverno. Lo scopo di questo grande lavoro di squadra è anche quello di ampliare sempre di più la finestra dell’Early Booking, che permette di sviluppare, insieme, un business virtuoso per tutta la filiera”.