Natale e Capodanno in America Latina con le partenze garantite Tour2000AmericaLatina
Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato da oltre 30 anni nell’organizzazione di viaggi in tutti i Paesi del Centro, Sud America, Messico e Caraibi, presenta le partenze garantite per Natale e Capodanno: tour a date fisse con voli intercontinentali e domestici, hotel, trasferimenti e guida in lingua italiana inclusi nella quota a persona.
“Da sempre le vacanze natalizie rappresentano uno dei momenti ideali per prenotare un tour di lungo raggio verso l’estate in America Latina” – afferma Marino Pagni, General Manager Tour2000AmericaLatina. (nella foto) - “Per questo motivo la nostra proposta di partenze garantite è ogni anno sempre più ampia e riscuote sempre più successo presso le agenzie di viaggio che con pochi clic sull’area riservata del nostro sito possono confermare subito la prenotazione”.
Il 23 Dicembre parte il tour Argentina tutto l’anno, che visita Buenos Aires, la ricca fauna della Penisola Valdés, Ushuaia e El Calafate e il tour Esplorando il Brasile che va da Rio de Janeiro alle impressionanti cascate di Iguacù e Salvador de Bahia.
Natale e Capodanno ai Caraibi con il tour Spirito di Cuba e mare a Cayo Ensenachos per abbinare la scoperta dell’Isola al relax sulle spiagge cristalline.
Il 26 Dicembre parte il tour Esplorando la Costa Rica, un viaggio per scoprire una straordinaria natura dal Parco Tortuguero al vulcano Arenal, dalla foresta tropicale del Parco Manuel Antonio con pernottamenti in lodge esclusivi e relax sulle spiagge di Playa Tamarindo. Per trascorrere il capodanno all’Isola di Pasqua, perfetto il tour Esplorando il Cile e l’Isola di Pasqua, che va dal deserto del Nord fino ai ghiacci della Patagonia all’Isola di Pasqua.
Essenze colombiane, Colori del Perù e Esplorando il Messico partono il 28 Dicembre, mentre per Perù Express e Spirito di Cuba e mare a Varadero si decolla il 30 Dicembre.
Per maggiori informazioni sulle partenze garantite per Natale e Capodanno, visitare il sito www.tour2000.it o inviare un’email a
(Fonte foto: Ufficio Stampa)