MOTO CLUB ROMA: NATALE SUL MARE, PREMI, RICORDI E LIBAGIONI
di Fabrizio BATTAGLIA
Le Tradizioni vanno rispettate e come tutti gli anni il MOTO CLUB ROMA festeggia il suo anno di attività con il pranzo natalizio. Quest’anno sul lungomare di Fregene, con le onde del mare che fanno da colonna sonora ai racconti e alle emozioni vissute dai soci nel 2018.
Il lauto pranzo inizia e le libagioni scandiscono il tempo per il resoconto dell’anno trascorso percorrendo tanti km.
Il primo pensiero va a due cari e storici soci che hanno iniziato il loro viaggio sulle strade del cielo.
Francesco Prima il “Professore” che ci ha lasciato in eredità tanti percorsi, rigorosamente sulle cartine stradali che apriva come lenzuoli nei nostri viaggi. Un mito!
Marcello Iucci “L’Uomo più veloce del MOTO CLUB” che ci lasciato tante lezioni di guida veloce e per ultima la lezione in fuoristrada con il suo mitico Guzzi Les Mans, ha fatto due volte tutto l’Adventouring 2018 su strade bianche. Un mito!
Grazie Francesco e Marcello, buon viaggio!
Il presidente Rudy Romeo illustra il programma svolto nell’anno in corso e anticipa il ricco programma 2019 con l’impegno di partecipare a tutte le manifestazioni per conservare il suo ruolo di “Lavoratore del Manubrio”. Unico….lavoratore su due ruote!
Sotto la regia di Paolo Romeo si proietta il video resoconto 2018 di tutte le manifestazioni organizzate ADVENTOURIG TREVIGNANO ROMANO, ASSISI, SICILIA, TENDATA MASSA MARTANA, TAXI PER AMORE, SPAGNA FRANCIA, FOLIAGE MONTE AMIATA e ABRUZZIADI FARA SAN MARTINO e altre gite. Come siamo belli!
Il sole tramonta sul mare e rende le premiazioni un momento più magico.
S’inizia con la premiazione di Claudio Patriarca HIGHLANDER BIKER, con i suoi 80 anni di moto ha partecipato a gite in moto toste con freddo e bagnato. Grande…di età e di passione!
Ecco Franco Bracaglia premiato per la sua attività sportiva, in sella alla KTM GS 350 del 1981 al Campionato Italiano Regolarità Vintage gruppo 5 e all’International Three Days Enduro dell’Elba. Campione tra i paletti del fettucciato……….anche sul piatto!
Ecco Stefano Baldassarre premiato per la gestione dell’ufficio stampa e la sponsorizzazione per l’ETRURIA ADVENTOURIG. Una colonna per gli scritti….e l’aiuto economico!
Ecco Paolo Romeo premiato per l’organizzazione della TENDATA a MASSA MARTANA. Il futuro ….avanza tutto il papà!
Ecco Pietro Mariotti presidente del MOTO CLUB TREVIGNANO ROMANO per le opere svolte nei centri di riabilitazione dell’ospedale BAMBIN GESU’ di Palidoro e le gite organizzate tutto a scopo benefico. Il cuore …..batte anche per gli altri! Un riconoscimento per la Sindaca di TREVIGNANO ROMANO Claudia Maciucchi per la collaborazione offerta per l’ETRURIA ADVENTOURING. L’Iistituzione….insieme al MOTO CLUB ROMA!
Debuttanti dell’anno Maurizio Di Tonno e Arrigo Cesarini. Il nuovo corso …attento presidente!
L’ambito premio Carta Igienica 2018 al socio meno partecipante Fabrizio La Rosa. L’emozione…. per essere venuto da molto lontano per il nostro abbraccio.
Il premio bidet sanitario…per i meritevoli del 2018 Enzo Monrico, Davide Cauti, Maurizio Stefoni e Massimo Zizzari. I poveri…..di moto!
Panettoni e spumante per gli auguri di buone feste a tutti e appuntamento al programma futuro e al 15 dicembre 2019 per il pranzo di fine anno 2019.
Il MOTO CLUB ROMA E’ SEMPRE AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!
MERAVIGLIOSE FESTE e tanti KM in MOTO sulle strade del MONDO!!!