MHR PADEL DAY CHALLENGE ROME ‘23
I MANAGER DEL TURISMO SI SFIDANO A COLPI DI PADEL E PICKLEBALL
Venerdì 14 luglio al Villa Pamphili Padel Club a Roma l’evento con l’ospite d’eccezione Ciro Ferrara
E’ l’ora di giocare a padel! Anche quest’anno torna MHR PADEL DAY CHALLENGE Rome 2023, il torneo di padel dedicato ai top manager del settore hospitality e travel. L’appuntamento è dalle ore 14.00 di venerdì 14 luglio al Villa Pamphili Padel Club a Roma in uno scenario fantastico per un evento che è già diventato un appuntamento imperdibile per i professionisti del turismo.
Novità dell’edizione 2023 di MHR PADEL DAY CHALLENGE sarà il tabellone femminile che vedrà finalmente sfidarsi fra loro anche le manager del turismo.
Durante la giornata si alterneranno momenti ludici e momenti di networking e divertimento. Ci sarà anche la possibilità di cimentarsi con il PICKLEBALL, un nuovo ed entusiasmante gioco che arriva dagli Stati Uniti, una sorta di mini-tennis che si prevede possa affiancare con successo il padel all’interno delle strutture ricettive dotate di campi da gioco e degli stessi circoli di tennis e padel.
Alle ore 19.00 è prevista una presentazione alla stampa con due maestri del Comitato Nazionale del pickleball all’interno della Federazione Italiana Tennis e Padel.
Prevista la presenza dell’On. Gianluca Caramanna, di Alessandro Onorato (Assessore al Turismo del Comune di Roma), Mariano Angelucci (Presidente della Commissione Permanente Turismo, Moda e Relazioni Internazionali di Roma Capitale), il Presidente e Amministratore Delegato di ENIT Ivana Jelinic, l’ex calciatore della Nazionale Italiana di calcio Ciro Ferrara e altri campioni dello sport.
La serata si concluderà come sempre, con il cocktail Music Party by MHR nel corso del quale saranno premiati i vincitori di MHR PADEL DAY CHALLENGE Rome 2023.
La partecipazione all’evento è gratuita ma riservata ai manager del settore e previa registrazione o accredito stampa.
Programma e format d’iscrizione: