Skip to main content

MARINA CASTELNUOVO: "ELEZIONI U.S.,A., RICORDO IL SEXGATE DEL 1998..."

CasabiancaDavidKendall24 CONS

Fra le tante persone che guardano con particolare attenzione all'election day dell'8 novembre, quello che consacrerà il 45mo Presidente degli Stati Uniti (uomo o donna che sia, per noi è "il" Presidente, n.d.r.), vediamo una Marina Castelnuovo particolarmente concentrata. Lei conosce bene entrambi i contendenti e le loro famiglie presenti e passate, ed ha avuto parte attiva nel "salvataggio" di Bill Clinton dalle conseguenze del sexgate che lo coinvolse nel 1998.Casabiancaconrogerclinton14

"Se non fosse stato per Marina Castelnuovo che ha salvato a suo tempo Bill Clinton dal sexgate, Hillary non avrebbe mai potuto candidarsi alle elezioni e quindi un po' il merito è anche suo...", questo si dice negli ambienti più informati.

E Marina Castelnuovo, che cosa ne pensa?

"In questi giorni di scontri tra i due candidati alle elezioni presidenziali statunitensi 2016, Hillary Clinton e Donald Trump per la corsa alla Casa Bianca – ha dichiarato alla stampa la popolare attrice, conduttrice, scrittrice e stilista, nonché da molti anni sosia ufficiale di Elizabeth Taylor - non posso fare a meno di pensare al mio coinvolgimento nel sexgate del 1998 che mi ha vista protagonista quando fui chiamata a Washington dallo Studio dell’'Avvocato David Kendall, stratega della difesa di Bill Clinton, col quale ebbi contatti epistolari e telefonici, a testimoniare a favore dell’'ex Presidente degli Stati Uniti, con suo fratello Roger Clinton".

"In quell’'emozionante occasione unica ed irripetibile, - ricorda Marina Castelnuovo - portai prove evidenti e tangibili in merito allla famosa "cravatta" incriminata, screditando così la stagista Monica Lewinski, facendo cadere un importante capo d'’accusa e "ridimensionando" in tal modo il sexgate...".

CasabiancaIvanaTrump10CONS"La stampa mondiale  - prosegue Marina Castelnuovo - ha scritto fiumi di articoli su di me perché avevo "salvato"  dall' "impeachement" il Presidente Bill Clinton, il quale, con immensa gratitudine, mi scrisse una lettera di ringraziamento dalla "White House"
"Questa importante documentazione è conservata da me gelosamente,- conclude -  assieme alle lettere inviatemi dall'Avvocato David Kendall. CasabiancaconBillClinton10

"L'argomento è attuale, tenuto conto che Donald Trump sta attaccando a colpi bassi Bill Clinton con il suo burrascoso passato.

"Il tycoon si sta infatti appellando agli scheletri nell’'armadio di Bill Clinton, agli scandali, attaccando Hillary contro le infedeltà del marito e la scorsa settimana c'è stato un ultimo scontro in TV fra i due contendenti, che ha visto Hillary vincente". 

Gli ultimi giorni hanno visto svilupparsi un nuovo "filone" di scandali e al momento in cui pubblichiamo questo articolo non si sa ancora quali saranno le conseguenze elettorali. 

E saggiamente commenta Marina Castelnuovo: "L'8 Novembre 2016 è ormai alle porte, la fatidica data in cui gli Usa decideranno quali dei due candidati prenderà il posto di Obama alla Casa Bianca, e noi tutti staremo a vedere...".

Nelle foto, dall'alto, vediamo Marina Castelnuovo con David Kendall in un ristorante di Washington; con Roger Clinton; insieme a Ivana Trump; con il Presidente Bill Clinton.

(Foto inviate e autorizzate da Marina Castelnuovo)