MARINA CASTELNUOVO, E' BELLO VEDERTI A ROMA !!!
Due rapide “incursioni” nella Capitale hanno caratterizzato la fine del mese di gennaio per Marina Castelnuovo.
Infatti è stata ospite di Piero Chiambretti nella “eclettica” trasmissione La Repubblica delle Donne su Rete 4, in cui era presente come sosia di Elizabeth Taylor, ruolo che ricopre da venticinque anni e che le ha dato grande popolarità, insieme alla sua partecipazione a film e fiction, al libro “Liz & Io” che ha scritto, al film “Io e Liz”, di cui è stata protagonista, oltre alle numerose trasmissioni tv, compresa “SANREMO IN ARIA”, il pre-festival del 1997, ingaggiata da Carlo Freccero come inviata. Per non parlare dei Red Carpets che l’hanno vista trionfante, da Venezia a Cannes, oppure degli applausi che ha ricevuto alle Notti degli Oscar, ospite eccellente…
“Era proprio l’anno in cui presentava il Festival Mike Bongiorno - ricorda Marina Castelnuovo - con Piero Chiambretti che spesso era ospite nella nostra postazione di inviati. A Piero mi accomuna una data importante: è nato il 30 maggio come me, dunque siamo entrambi dei Gemelli”.
Nella tredicesima puntata de La Repubblica delle Donne c’erano anche Alfonso Signorini, Cristiano Malgioglio, il chirurgo Giacomo Urtis, oltre ad un fitto stuolo di ospiti.
Nel corso della spumeggiante puntata, Marina Castelnuovo ha parlato anche del suo delizioso B&B varesino "Villa Liz" e del piccolo Museo dei cimeli della sua carriera che sta finendo di allestire all'interno della residenza.
Nelle foto vediamo Marina Castelnuovo con Piero Chiambretti, con Alfonso Signorini.
La vediamo anche con la Presidente dell’Occhio dell’Arte Lisa Bernardini, ad una cena romana nel ristorante “del Mercato”, in cui si è parlato a lungo di altri progetti che coinvolgeranno la bella Marina.
Ed ancora a Roma, l’attrice scrittrice imprenditrice è stata chiamata in questi giorni per una nuova esperienza artistica, ancora rigorosamente top secret, di cui sentiremo parlare, e molto, all’inizio dell’estate.
(Foto inviate e autorizzate da Marina Castelnuovo)