MARINA CASTELNUOVO: DALLA MONDANITA' ALL'OSPITALITA'
Un'estate fantastica, eventi internazionali, feste e festival, e infine il suo ultimo gioiello: "Villa Liz" a Varese
Torniamo a parlare di un personaggio molto caro al pubblico internazionale. Marina Castelnuovo, attrice, conduttrice e sosia ufficiale di Liz Taylor, la quale, dopo avere trascorso - come lei stessa ci racconta - “una fantastica estate in vacanza in una località “segreta”, lontana dai “rumors”, dai “paparazzi” e dal “clamore mediatico” e dopo la immancabile visita – questa volta una toccata e fuga - al Festival del Cinema di Venezia”, si sta preparando per un nuovo impegno: infatti ora l’aspetta la “Milan Fashion Week” dal 23 al 28 settembre 2015, dove sarà in “pole position” nel “parterre” delle Maison più prestigiose...
Per quanto riguarda invece il suo elegante ed accogliente Bed &Breakfast Villa Liz di Varese, Marina si dichiara “più che soddisfatta”.
E aggiunge: “Il prestigioso settimanale NUOVO, magistralmente diretto da Riccardo Signoretti, ha appena realizzato un meraviglioso servizio fotografico a Villa Liz, che uscirà a breve, con una simpatica e divertente intervista alla sua padrona di casa, ricca di aneddoti e curiosità circa la struttura, i suoi ospiti ed il personaggio Marina-Liz.....
- Quindi, osserviamo – anche ospiti eccellenti, al Bed & Breakfast Villa Liz!
“Sono sempre più entusiasta”, dichiara Marina Castelnuovo... e li adoro! Sono tutti così premurosi, affettuosi e pieni di attenzioni nei miei confronti, che il “feeling” e l’empatia non tardano a manifestarsi! Da qualsiasi nazione provengano, molto spesso mi omaggiano di qualche prodotto della loro terra! Non potevo aspettarmi di meglio.
- Ma i meravigliosi ospiti di qualche settimana fa sono particolarmente degni di nota…
"Proprio così. Pensate, cari amici, che ho avuto una delegazione di Cinesi ed un gruppo di Austriaci, venuti separatamente naturalmente, ed in tempi diversi, che da quando sono arrivati a “Villa Liz”, di loro iniziativa, si sono tolti le scarpe automaticamente, lasciandole fuori la porta d’ingresso! E così per tutto il periodo della loro permanenza a Villa Liz.
“Che bello avere ospiti così! Ma perché anche noi Italiani, non adottiamo questo metodo igienico, educato e rispettoso?
E in attesa di tornare alla sua dinamica vita pubblica, agli spettacoli, alle sfilate, alle feste ed ai festival d’inverno, Marina Castelnuovo saluta tutti in un modo internazionale: “Grazie, muchas gracias, thank you very much, merci beaucoup, vielen dank!!!”
--------------------------------
"Villa Liz", nuovissimo Bed & Breakfast elegante e accogliente, è situato a breve distanza dal centro di Varese. La villa, immersa nel verde lungo una strada chiusa, rappresenta la scelta ideale per chi cerca un soggiorno all'insegna del comfort e della tranquillità; tutte le camere, luminose e finemente arredate, si trovano al piano terreno e si affacciano sull'ampio parco che la circonda.
(Foto inviate e autorizzate da Marina Castelnuovo)