Skip to main content

MARINA CASTELNUOVO SPLENDE all’IPPODROMO per il GRAN PREMIO CITTA’ di VARESE

25Marinaconcavallolegno

Marina Castelnuovo nella postazione delle premiazioni (Foto Fabrizio Barroi)

15ALEXANDER PEREIRANEL BACK STAGEUn autentico successo annunciato quello del 71esimo “GRAN PREMIO CITTA’ DI VARESE” che si è tenuto il 27 agosto scorso all’Ippodromo LE BETTOLE, dove il fantino Dario di Tocco in sella a Lagomago, il Baio della Grizzetti Galoppo, si è aggiudicato il prestigioso GRAN PREMIO CITTA’ DI VARESE.

Il lungo applauso tributato a Bruno Grizzetti ha infervorato l’Ippodromo in un tripudio di allegria, gioia ed eccitazione incontenibili.

Pubblico delle grandi occasioni per la corsa più attesa della stagione con un’affluenza di pubblico che da alcuni anni non si vedeva e che ha riempito spalti ed ogni spazio possibile (erano presenti circa 5.000 persone).

Moltissimi i VIP presenti nell’incantevole Ristorante Panoramico dove ogni anno si svolge la cena di gala, con una magnifica vista sull’Ippodromo e sulle bellezze dei suoi dintorni: il Sacro Monte, attorniato da meravigliose montagne era illuminato a giorno, così come il Palaghiaccio appena restaurato a ridosso dell’Ippodromo.

La cena di gala era organizzata con maestria e perfezione dallo straordinario P.R. Max Frattini, celebre personaggio curatore di importanti Mostre, figlio d’arte (il padre Vittore, rinomato artista, è conosciuto in tutto il mondo). Max Frattini come ogni anno, ha saputo riunire per la “Grand Soirée” una multiforme mondanità: il Sindaco di Varese Davide Galimberti, il Dottor Guido Borghi Presidente della Società Varesina Incremento Corse Cavalli, l’ex Sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli, il Sovrintendente del Teatro Alla Scala di Milano Alexander Pereira solo per citarne alcuni…..

La gustosa e prelibata cena per i palati più raffinati era preparata ad arte da Fabrizio Barroi e da tutto il suo staff, che gestisce il mitico Ristorante “Al Tondino” all’interno dell’Ippodromo, ritrovo della movida varesina e non solo, che prima e dopo le corse dà vita a serate movimentate e spumeggianti….16CONSlocandinavillaliz

Nel “parterre de roi” a grande sorpresa, ha dato lustro alla serata con un ingresso “trionfale” arrivando a cena inoltrata e “scortata” da Bruno Grizzetti, Fabrizio Barroi e da Max Frattini, l’attrice e conduttrice varesina Marina Castelnuovo accolta da scroscianti applausi e standing ovation, con un’elegante “mise” di Giorgio Armani e gioielli abbinati.

Marina Castelnuovo, celebre alter ego di Liz Taylor e, come viene spesso definita dalla stampa internazionale, Ambasciatrice di Liz nel mondo, con la sua presenza riscuote sempre unanimi consensi ed apprezzamenti per la sua bellezza, cultura, fascino, eleganza e “savoir faire”.

Marina Castelnuovo da 9 anni ha spalancato le porte della sua dimora varesina aprendo l’elegante e ricercato B&B Villa Liz (nome dato in omaggio al grande mito che rappresenta) accogliendo ospiti di ogni Continente per fare conoscere loro la “Città Giardino” e tutto il meraviglioso territorio che  la circonda con le sue realtà.

A Villa Liz Marina Castelnuovo ha creato una Mostra Permanente con rari cimeli  per celebrare 30 anni di carriera artistica (1992/2022) che si può visitare su appuntamento, ed in attesa di vederla sfilare sul red carpet della 79esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia che apre i battenti domani mercoledì 31 agosto 2022 molte molte altre cose bollono in pentola…

Nella foto in alto a sinistra: Marina Castelnuovo è nel back stage con il Sovrintendente del Teatro Alla Scala di Milano Alexander Pereira (Foto di Fabrizio Barroi)

www.marinacastelnuovo.com

www.villaliz.it