Skip to main content

Le ultime novità dell’Europa - Park  

© Europa-Park
© Europa-Park
 

 

Europa-Park si distingue per le 17 aree tematiche, ognuna dedicata a un paese europeo, con la relativa architettura, gastronomia e segni distintivi. 
Il parco divertimenti tematico più grande della Germania ha ridisegnato l’ingresso principale per rendere ancora più veloce e comodo l’accesso ai visitatori provenienti da tutto il mondo. Due importanti attrazioni sono appena state rinnovate nell’area tematica austriaca: L'“Alpenexpress Enzian”, le emozionanti montagne russe per famiglie e la “Tiroler Wildwasserbahn”, il rinfrescante giro in barca in un tronco d'albero: entrambe si snodano attraverso la nuova, impressionante “Gola magica dei diamanti”.Altra novità è lo “Yomi Adventure Trail”: l'avventuroso percorso in quota con ponti sospesi, numerosi punti di arrampicata e due scivoli che conducono su pareti rocciose alte fino a dodici metri al negozio “Grotta delle pietre preziose” A partire dall’estate 2024, anche il “Castello stregato” tornerà con un nuovo percorso da brividi. Nell’area giochi acquatici per bambini “Little Island” - Hansgrohe” saranno a breve collocate nuove doccette e miscelatori oversize. Il negozio “dm - Family & Friends” è stato rinnovato e offre un assortimento di prodotti più ampio oltre a molteplici servizi per tutta la famiglia. In futuro, il Fjord Restaurant proporrà piatti straordinari reinterpretati in chiave scandinava dal famoso chef televisivo danese all’insegna del motto “Scandinavian Family-Time by Brian Bojsen”. 

Oltre 100 attrazioni per tutta la famiglia 
Le attrazioni acquatiche “Fjord Rafting”, “Poseidon” e “Atlantica SuperSplash” offrono un po’ di refrigerio nelle giornate più calde. A chi invece ama la velocità, le montagne russe “Blue Fire Megacoaster”, “WODAN - Timburcoaster” e “Silver Star” garantiscono una ventata d’aria fresca. Durante una gita in barca con i temerari “Pirati a Batavia”, i visitatori seguono le orme dei pirati, mentre “Josefina e il suo viaggio magico” li accompagna in un viaggio tranquillo attraverso l’idilliaco lago. Nel frattempo, il sogno di volare diventa realtà nel “Voletarium”!